Tempo di lettura: 3 Minuti

Convertire unità di misura? Ecco le migliori app

Convertire unità di misura? Ecco le migliori app

Ecco qui tutte le migliori app per convertire unita di misura. #FacceCaso. Quando andavo a scuola avevo dei seri problemi con le unità di misura. Per

Se ti fai male gita scolastica, chi paga?
Maturità 2018: a carte scoperte!
Davvero Google e Mastercard si scambiano i nostri dati?

Ecco qui tutte le migliori app per convertire unita di misura. #FacceCaso.

Quando andavo a scuola avevo dei seri problemi con le unità di misura. Per fortuna i tempi sono cambiati e grazie a queste app potrai convertire tutto quello che vuoi in pochissimo tempo.

Ecco qui tutte le migliori app per convertire unita di misura.

  • Convertitore di unità Smart Tools (Android)

Grazie a questa app potrai navigare tra le numerose sotto categorie, dove sarà possibile sceglier tra numerose unità di misura. Ottimo il convertitore automatico presente nella parte inferiore, così da ottenere subito una conversione in più unità.

  • Convertitore di unità Digit Drove (Android)

App bella da vedere, l’interfaccia è davvero molto piacevole, con icone delle varie categorie d’unità e delle varie unità di misura ben caratterizzate.

L’interfaccia può essere personalizzata per mettere in primo piano le categorie più ricercate o le unità di misura che più ti interessano.

  • Convertitore Lite (Apple)

È una delle app più semplici da utilizzare. Basterà selezionare la categoria poi si scorrono le unità di misura fino a trovare le unità di misura desiderate. Si inseriscono i dati numerici nel rullo di sinistra con il tastierino in basso e automaticamente verrà effettuata la conversione nel rullo di destra.

  • Convertitore di unità e valute

L’integrazione con l’interfaccia dell’iPhone ti permetterà di convertire velocemente tutte le unità di misura. La calcolatrice integrata renderà la conversione ancora più semplici.

  • Amount – Convertitore di unità

Questa app è made in Italy. Sviluppata da Marco Torretta è una delle migliori per iPhone, in grado di fornire un gran numero di categorie e di unità di misura. È bella e intuitiva. L’unico inconveniente è che si paga.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0