Tempo di lettura: 3 Minuti

Un unico abbonamento Apple

Un unico abbonamento Apple

Sia i singoli servizi che tutti in un unico abbonamento. La nuova proposta di Cupertino apre al pacchetto unico. Avere un abbonamento unico per tutto

Caro trasporti in Sardegna: studenti in protesta
Giornalismo: perché le grandi testate stanno presentando un crollo qualitativo?
Parcheggio a pagamento per UniPalermo

Sia i singoli servizi che tutti in un unico abbonamento. La nuova proposta di Cupertino apre al pacchetto unico.

Avere un abbonamento unico per tutto: show tv orginali Apple, news, musica. La direzione dei servizi digitali va sempre più verso la strada delle offerte multiple e uniche per i consumatori.

Così da Cupertino sarebbero pronti a lanciare un abbonamento unico che permetta agli utenti di accedere all’informazione e alle riviste online, allo streaming musicale di Apple Music e guardare i programmi video originali.
Pacchetto completo di tutti i contenuti, ma anche la possibilità di abbonarsi singolarmente a ogni servizio.
Ancora non si hanno le tempistiche, mentre la prima indiscrezione in merito è stata data da The Information e appare reale considerando le mosse che Apple ha compiuto nei mesi passati.

Non molti sanno che Cupertino ha acquistato a marzo Texture, piattaforma che racchiude centinaia di riviste in forma digitale per un abbonamento di 10 dollari al mese. Potrebbe essere trasformato in una piattaforma “per vendere news”.

Poi sappiamo della nuova partnership con Oprah Winfrey per produrre contenuti originali. Ancora nuove serie tv e una commedia con Jennifer Aniston e un paio di altre produzioni, tra cui alcune pensate anche per i bambini.
Potremmo così presto vedere una Apple sempre più versatile sul fronte dei servizi extra.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0