Tempo di lettura: 1 Minuti

5 mete TOP per le vacanze estive

5 mete TOP per le vacanze estive

Non hai ancora idea di dove trascorrere le tue vacanza estive? Ecco qui 5 mete super gettonate dai giovani. #FacceCaso.  Sei stufo di trascorrere l'e

Più fondi per le università meno raggiungibili con i mezzi
FacceCaso alla presentazione del libro di SORTE
LUISS Contest: niente curriculum per un tirocinio

Non hai ancora idea di dove trascorrere le tue vacanza estive? Ecco qui 5 mete super gettonate dai giovani. #FacceCaso. 

Sei stufo di trascorrere l’estate con mamma e papà? Hai appena fatto l’esame di maturità e non ti sei ancora organizzato per le vacanze? Forse posso darti una mano. Queste 5 mete estive sono il TOP.

  • Ibiza, Spagna

Sole, mare, tante discoteche e divertimento. Ibiza è una meta ideale per i single, si tratta di uno dei posti migliori dove conoscere gente nuova proveniente da tutto il mondo. Ibiza si vive di notte quindi scordati di fare colazione. Preparati psicologicamente perché costicchia, però si può risparmiare affittando un appartamento per 4 persone o più, prenotando il volo aspettando l’offerta migliore. 

La sera le ragazze sono più fortunate, di solito per loro c’è sempre qualche sconto o ingresso gratuito ai maschietti invece tocca sempre pagare!

  • Pag, Croazia

Pag è sicuramente una tra le mete migliori in Europa dove trovare giovani, locali alla moda, discoteche e tante spiagge meravigliose. Ovviamente anche qui ti conviene prenotare in anticipo e cercare un appartamento da dividere almeno in 4 persone.

  • Corfù, Grecia

Corfù è una meta storica, una delle più ambite dai giovani che devono fare il viaggio di maturità. Se ti dice bene a Corfù potrai partecipare al toga-party più grande del mondo, un’esperienza davvero memorabile. Il prezzo del soggiorno stavolta è più accessibile.

  • Barcellona, Spagna

Una vacanza a Barcellona va bene anche per gli under 30. Se non sei un gran festaiolo questa città fa al caso tuo. Oltre ad incontrare migliaia di giovani che mangiano tapas e chiacchierano lungo Las Ramblas, potrai ammirare innumerevoli opere d’arte, musei e godrai del mare di Barceloneta beach.

Prezzi abbordabile e possibilità di trovare numerose offerte online.

  • Riviera Romagnola, Italia

Se non hai intenzione di abbandonare l’Italia, ti consiglio una vacanza in Riviera Romagnola. Qui i giovani si riuniscono e si divertono dalla mattina alla sera. Rimini, Riccione, Gabicce, sono solo alcune tra le principali mete dove recarsi per divertirsi e conoscere gente nuova. Il mare non è il massimo ma i servizi e i locali sono al top.

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0