Tempo di lettura: 3 Minuti

PostPickr: il social tutto in uno che aiuta le aziende

PostPickr: il social tutto in uno che aiuta le aziende

Ti farà risparmiare fino al 70% del tempo necessario e potrai concentrarti sulla strategia e sulla creatività, delegando al software i task improdutti

Facecjoc: il social italiano che ti fa guadagnare
Siete fan di Vasco Rossi? C’è un’app che fa per voi!
Docenti italiani tra i meno rispettati al mondo

Ti farà risparmiare fino al 70% del tempo necessario e potrai concentrarti sulla strategia e sulla creatività, delegando al software i task improduttivi e ripetitivi. #FacceCaso.

Gestire i social media di un’azienda non è affatto facile, è un’attività impegnativa che richiede strategia e organizzazione. PostPickr è un’applicazione web che centralizza le attività social in un unico ambiente, efficiente ed intuitivo, per aiutare le piccole e medie imprese. 

Il lavoro di un social media manager prevede tante attività:

  • accedere ai diversi social network, spesso con account e credenziali diverse;
  • creare contenuti, formattarli e pubblicarli sui diversi canali, tenendo conto delle caratteristiche di ciascun social network;
  • scoprire e condividere contenuti di qualità già presenti sul web;
  • monitorare le interazioni ricevute sui vari profili, rispondere a commenti e messaggi;
  • misurare le performance delle attività attraverso le statistiche presenti nei social network;

Nelle piccole o medie imprese, questo lavoro viene solitamente fatto da una sola persona organica all’azienda o professionista freelance esterno che ha il compito di occuparsi dell’intero processo. Ovviamente delle grandi aziende non è così, i brand famosi possono contare su più addetti specializzati.

PostPickr ti farà risparmiare fino al 70% del tempo necessario e potrai concentrarti sulla strategia e sulla creatività, delegando al software i task improduttivi e ripetitivi.

Potrai controllare l’organizzazione editoriale ed editing avanzato, monitorare ed importare da fonti esterne, pre-approvare, fare pubblicazione programmata, statistiche. Tutto in un’unica app. La cosa bella è che si tratta di un prodotto 100% Made in Italy con un team sempre presente e disponibile.

Se hai una mini impresa da far volare sui social, scarica PostPickr in versione Freemium, potrai provarlo gratuitamente per 30 giorni, senza fornire la tua carta di credito.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0