Tempo di lettura: 2 Minuti

Scopri il Lazio gratis grazie all’app della regione

Scopri il Lazio gratis grazie all’app della regione

Dal 15 luglio al 15 settembre 2018, potrai prendere gli autobus Cotral e i treni regionali del Lazio di Trenitalia GRATIS.  #FacceCaso. La regione La

Disabilità? Nessun problema, ci pensa MyVoices!
Ecco i nuovi iPhone e non solo
Tik Tok si ritira da Hong Kong. I pro e i contro di questa scelta

Dal 15 luglio al 15 settembre 2018, potrai prendere gli autobus Cotral e i treni regionali del Lazio di Trenitalia GRATIS.  #FacceCaso.

La regione Lazio, in collaborazione con Trenitalia e Cortral ci da una grande opportunità. Se sei un giovane residente con età compresa tra i sedici e i diciotto anni compiuti potrai viaggiare per un mese gratis in tutta la regione. 

Dal 15 luglio al 15 settembre 2018, potrai prendere gli autobus Cotral e i treni regionali del Lazio di Trenitalia GRATIS. L’iniziativa nasce con l’intento di far conoscere ai ragazzi il territorio: Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo e tutti gli altri 373 piccoli e medi Comuni. Trenta giorni di tempo, 720 ore di tour a completa disposizione dei più giovani per andare ovunque.

La compensazione economica dei mancati introiti legati alla gratuità del servizio sarà interamente a carico della regione Lazio.

Usufruire dell’iniziativa è semplicissimo:

  1. Scarica l’app “Laziointour”.
  2. Organizza il tuo viaggio completamente dallo su tutti i servizi ferroviari regionali gestiti da Trenitalia (fanno eccezione i collegamenti Leonardo Express) e sui bus Cotral (sono escluse le linee Atac, la metro di Roma e la ferrovia Roma-Lido) alla scoperta di tutte le province del Lazio. 
  3. Trova un paio di amici con cui andare alla scoperta della tua regione.
  4. Divertiti e buon viaggio!

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0