Tempo di lettura: 1 Minuti

Scopri il Lazio gratis grazie all’app della regione

Scopri il Lazio gratis grazie all’app della regione

Dal 15 luglio al 15 settembre 2018, potrai prendere gli autobus Cotral e i treni regionali del Lazio di Trenitalia GRATIS.  #FacceCaso. La regione La

Natale 2018: ecco le app per sopravvivere al 25 dicembre
Scrivere la tesi? No panic!
Cina, il giornalista è… un clone!

Dal 15 luglio al 15 settembre 2018, potrai prendere gli autobus Cotral e i treni regionali del Lazio di Trenitalia GRATIS.  #FacceCaso.

La regione Lazio, in collaborazione con Trenitalia e Cortral ci da una grande opportunità. Se sei un giovane residente con età compresa tra i sedici e i diciotto anni compiuti potrai viaggiare per un mese gratis in tutta la regione. 

Dal 15 luglio al 15 settembre 2018, potrai prendere gli autobus Cotral e i treni regionali del Lazio di Trenitalia GRATIS. L’iniziativa nasce con l’intento di far conoscere ai ragazzi il territorio: Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo e tutti gli altri 373 piccoli e medi Comuni. Trenta giorni di tempo, 720 ore di tour a completa disposizione dei più giovani per andare ovunque.

La compensazione economica dei mancati introiti legati alla gratuità del servizio sarà interamente a carico della regione Lazio.

Usufruire dell’iniziativa è semplicissimo:

  1. Scarica l’app “Laziointour”.
  2. Organizza il tuo viaggio completamente dallo su tutti i servizi ferroviari regionali gestiti da Trenitalia (fanno eccezione i collegamenti Leonardo Express) e sui bus Cotral (sono escluse le linee Atac, la metro di Roma e la ferrovia Roma-Lido) alla scoperta di tutte le province del Lazio. 
  3. Trova un paio di amici con cui andare alla scoperta della tua regione.
  4. Divertiti e buon viaggio!

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0