Tempo di lettura: 1 Minuti

Arriva il Samsung Galaxy Note 9

Arriva il Samsung Galaxy Note 9

Samsung ha svelato il nuovo Samsung Galaxy Note 9, modello premium della compagnia coreana. In Italia uscirà il 24 agosto. Scopriamo di più. Il Samsu

Palermo: 402 disabili non possono andare a scuola
Scuole “aperte” contro la dispersione
Buone notizie dall’ISTAT sul fronte della disoccupazione

Samsung ha svelato il nuovo Samsung Galaxy Note 9, modello premium della compagnia coreana. In Italia uscirà il 24 agosto. Scopriamo di più.

Il Samsung Galxy Note 9 è realtà, ufficializzato dall’azienda stessa e in arrivo in Italia tra due settimane.
Un’evoluzione dei precedenti modelli, quello presentato a New York. Schermo da 6,4 pollici, batteria ultra potente, ben 512 Gb di memoria massima per archiviare foto e file. Ma se questi non vi bastassero, potete arrivare con la memoria espandibile fino a un terabyte di spazio.

Insomma, su questo punto il nuovo Note 9 non ha veramente concorrenti, mettendosi sui livelli di memoria di un computer.
Ancora è fresco nella mente dell’azienda coreana il disastro del Galaxy Note 7, che due anni fa andò a fuoco attraverso le sue batterie in moltissimi modelli, obbligando al ritiro dal mercato.
Dj Koh, capo divisione mobile, ha così presentato il modello. “Dal 2011 è il telefono per creativi e pionieri”. Come a dire: “non è un prodotto adatto a tutti, ma così esclusivo da essere speciale”.

Tra gli elementi di novità ci sono le due macchine fotografiche da 12 megapixel, come quelle dell’S9, fra le migliori in assoluto. Della memoria abbiamo già detto, così come dei prezzi, mentre si andrà dai 6 agli 8 Gb di ram, numeri enormi.
Le colorazioni invece tre: Ocean Blue, Midnight Black e Lavender Purple.

I prezzi vanno di pari passo con la memoria, andando da 1029 euro a 1279, non proprio poco.
In Italia si potrà acquistare proprio dal 24 agosto.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0