Tempo di lettura: 3 Minuti

Varese : lavoro e università gratuita per chi ha la media del 27

Varese : lavoro e università gratuita per chi ha la media del 27

Sarà un'opportunità d’oro che ti consentirà di arricchire sia il tuo percorso lavorativo che quello professionale. #FacceCaso. Finalmente c'è un'azie

Selfie perfetto? Arriva l’app fatta apposta!
Twitter a pagamento? Forse
Un concorso dell’Unione europea per giovani aspiranti giornalisti!

Sarà un’opportunità d’oro che ti consentirà di arricchire sia il tuo percorso lavorativo che quello professionale. #FacceCaso.

Finalmente c’è un’azienda che premia la meritocrazia e la paga, letteralmente, anche molto molto bene. Sto parlando degli studenti meritevoli di Varese, che avranno l’università gratis. Il tutto grazie a Informatica spa, provider italiano di servizi IT con sede a Brunello (Varese), che con il programma Uni&Elmec, non solo garantirà loro gli studi, ma gli offrirà un lavoro.

Il programma darà la possibilità agli studenti di mettere in pratica fin da subito quello per cui i ragazzi stanno studiando, garantendo un supporto economico per il percorso universitario e la possibilità di avviare una carriera nel mondo ICT.

I fortunati che verranno selezionati per la collaborazione, avranno inoltre la possibilità di scrivere la tesi di laurea in azienda. 

Per far parte del programma però, devi avere la media del 27. Sarà un’opportunità d’oro che ti consentirà di arricchire sia il tuo percorso lavorativo che quello professionale grazie alle numerose certificazioni che potrai conseguire direttamente in azienda.

E dopo la laurea? I ragazzi potranno continuare un percorso all’interno dell’azienda tramite una job rotation con contratto full time strutturato all’interno dei reparti tecnici Elmec (security, system, networking). Meglio di così?!

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0