Tempo di lettura: 1 Minuti

14 e 15 settembre torna il Circolo degli Illuminati

14 e 15 settembre torna il Circolo degli Illuminati

Attraverso una proposta innovativa, il club ti offrirà la possibilità di scoprire nuove espressioni musicali e dell’arte contemporanea. #FacceCaso. S

La strana confraternita della Bocconi
Torna Electrovinyl ‘Club Edition’, un nuovo modo di vivere la musica
Scopri qui le città con la migliore movida notturna in assoluto!

Attraverso una proposta innovativa, il club ti offrirà la possibilità di scoprire nuove espressioni musicali e dell’arte contemporanea. #FacceCaso.

Sei ancora triste per la fine delle vacanze? Ti capisco. Sono sicura che la notizia che sto per darti però, ti tirerà su di morale. Il 14 e il 15 settembre torna il Circolo degli Illuminati, punto di riferimento della nightlife romana per gli amanti della cultura underground e non solo.

Situato nel cuore del quartiere Ostiense, attraverso una proposta innovativa, il club ti offrirà la possibilità di scoprire nuove espressioni musicali e dell’arte contemporanea.

Grazie all’enorme varietà delle sue offerte, il Circolo degli Illuminati è una meta molto apprezzata dai giovani della Capitale.

Il sabato sera Minù è una garanzia. Da mezzanotte in poi, La Room 1 ti farà ballare a ritmo di musica elettronica, set ed esibizioni live realizzate dai nuovi volti della scena clubbing mondiale e nazionale.

Se preferisci l’hip hop e il rap, il venerdì sera non puoi perderti Smash, punto di ritrovo per gli universitari che ha ospitato artisti del calibro di Coez, Emis Killa, Gemello, Frenetik e Orange, Carl Brave o Franco 126.

Per i più nostalgici, sempre il venerdì potrai fare un viaggio nel tempo e tornare agli anni ’90 tra successi musicali del passato e videogiochi che hanno contraddistinto un’epoca.

 

14.09 Finali Italiani del Red Bull Music 3Style
a seguire: Smash con Whtrsh aka Dj Banana (Official Coez Dj)

Tanto per cominciare, venerdì 14 si parte con la prima data delle finali italiane del Red Bull Music 3Style. I sei finalisti (Doc Trashz, Kut Real, Dj D_MiND, DJ Stonic , SupaMario, Andrea Martini) affronteranno lo scontro finale in consolle, mixando tre generi diversi.

Le loro sorti verranno decise dal vincitore della scorsa finale italiana DJ Delta, il campione mondiale in carica Damianito, anche lui italianissimo, e il primo vincitore assoluto della competizione Red Bull Music 3Style, Aleqs Notal. Il vincitore rappresenterà l’Italia alle finali mondiali previste a Taiwan il prossimo gennaio 2019.

Subito dopo Smash inaugurerà la stagione con il set di Whtrsh aka dj Banana, storico braccio di Coez.

 

15.09 Minù presenta: Valentino Kanzyani e Germano Ventura

Il giorno dopo la festa continua con Minù che presenterà i nuovi resident deejay Valentino Kanzyani e Germano Ventura.

Valentino Kanzyani, sloveno, ha segnato la nascita della cultura elettronica nel proprio Paese. Merito dei suoi set virtuosi in cui utilizza anche 3 consolle diverse?

Germano Ventura, resident deejay al Circolo Degli Illuminati di Roma, dal 2013, si è esibito nei migliori Club e Festival d’Europa: Space (Ibiza), People like us (Sonar Off-Barcellona), lo Sziget Festival e Amore Festival.

Insomma, 14 e 15 ci si vede al Circolo, non mancare!

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0