Tempo di lettura: 2 Minuti

5 App per nascondere file privati sul tuo smartphone

5 App per nascondere file privati sul tuo smartphone

Browser privati, foto e video protette.. cosa vuoi di più dalla vita? #FacceCaso. Ti è mai capitato di voler nascondere foto o video sul tuo cellular

Together Price: la piattaforma per condividere gli abbonamenti in streaming
Facebook è ancora il più amato dagli italiani
Cancella i messaggi. Presto anche su Whatsapp

Browser privati, foto e video protette.. cosa vuoi di più dalla vita? #FacceCaso.

Ti è mai capitato di voler nascondere foto o video sul tuo cellulare? L’universo tecnologico è pieno di software che ti consentono di oscurare i file privati.. ecco qui le 5 migliori App per iPhone e Android.

  • La calcolatrice finta

Immagina di istallare un’app che appare come calcolatrice: inserendo un’apposita sequenza numerica avrai accesso ad un mondo segreto fatto di foto, video, messaggi top secret.

  • Private Photo Vault

Super semplice da usare e piuttosto alla luce del Sole. Disponibile sia per iPhone che per Android, è una vera e propria cartella protetta da password dove inserire tutto quello che vuoi. Per proteggerti, la fotocamera frontale scatterà una foto immediata dell’eventuale accesso non autorizzato, e ti invierà inoltre anche la location via gps.

  • Vault

È un’applicazione gratuita per Android dove puoi trovare tutto. Può nascondere foto, video, contatti, messaggi di testo, addirittura altre applicazioni (tipo Tinder e WhatsApp). Come se non bastasse, offre pure un browser privato per non lasciare tracce. Volendo potrai salvare sul cloud i tuoi contenuti. Se vuoi eliminare la pubblicità, potrai acquistarla a 0,79 euro.

  • Secret Photo Album

App gratuita per iPhone. Al suo interno troverai un browser privato grazie al quale potrai mandare anche email e mms direttamente dallo spazio protetto dell’applicazione.

  • Best Secret Folder

Si tratta di un software per iPhone semplice e gratis. Ti consente di creare una cartella con all’interno alcune utility, come registratore vocale, collezione di emoticon, app di recensioni di locali e giochini. Per accedere ai file, dovrai inserire una password.

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0