Tempo di lettura: 2 Minuti

Sabato 10 novembre torna Indiepanchine

Sabato 10 novembre torna Indiepanchine

10 novembre, al circolo Arci Sparwasser zona Pigneto, torna la seconda stagione di Indiepanchine. Ancora una volta i giovani artisti emergenti al cent

Progetto Fantomatico è il progetto parallelo di Blumosso!
Torna la Quadriennale di Roma per la sua sedicesima edizione
Spotify: 3 cose che (forse) non sai

10 novembre, al circolo Arci Sparwasser zona Pigneto, torna la seconda stagione di Indiepanchine. Ancora una volta i giovani artisti emergenti al centro della scena!

Indiepanchine is back in town! Per la seconda stagione, torna il format Indie più palestra di Roma, e lo fa in una delle zone più hipster della città.
Infatti per questa seconda edizione, ci si ritroverà al Pigneto, più precisamente a Sparwasser, locale e circolo Arci.

La musica è al centro della scena, catapultata da giovanissimi artisti emergenti, che sono di fatto il target e l’obiettivo di tale progetto musicale. Una promozione dei più promettenti del panorama nazionale italiano attraverso serate live, un programma radio, foto, video, social e la rubrica mensile di New Indie Generation.

Perché questo nome, che potrebbe incuriosire molti? Il tutto si spiega subito. Il live è caratterizzato proprio dalla presenza di una panchina, sulla quale gli artisti si esibiscono a turno, ricreando quell’atmosfera leggera e un po’ privata di come quando ci si ritrova tra amici a bere una birra al parco, o in una piazzetta a fare quattro chiacchiere di gruppo.

La serata, prevista proprio questo sabato 10 novembre, parte subito forte con cinque artisti in Open Mic, in seguito una proposta da parte delle partnership dell’organizzazione e due headliner selezionati dagli autori della manifestazione.
Tutto l’evento vedrà la presenza di due speaker di Radio Kaos Italy, che saranno intrattenitori e trasmetteranno proprio su questa stazione il live show.

Per riavere un quadro completo, ecco tutta la line up per come sarà composta nel corso della serata:

• 5 OpenMic
• Bacan (ospite di it’s up to you)
• Cenere
• Vins-T (con relase del video)
• A seguire Dj-set 90/2000

Ma insomma, oltre che leggere tra queste righe, meglio segnarselo in agenda ed esserci! Indiepanchine, da Sparwasser sabato 10 novembre!

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0