Tempo di lettura: 3 Minuti

Breaking Bad diventa un film?

Breaking Bad diventa un film?

Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad, sarebbe al lavoro per produrre un film legato alle vicende di Walter White. I dettagli sono pochi, si può so

Gli studenti della scuola di Skoda disegnano Element Concept
Un’università unica in Toscana non è utopia
Oggi il Frutta Fresca Festival con FacceCaso sul palco!

Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad, sarebbe al lavoro per produrre un film legato alle vicende di Walter White. I dettagli sono pochi, si può solo fantasticare.

Stiamo parlando di un sogno pronto a diventare realtà per i milioni di fans in tutto il mondo di Breaking Bad. Questa serie, divenuta un cult planetario e rinomatissima anche a oltre 5 anni dalla sua conclusione, sta per fare un passo oltre.
Le storie di Walter White e di tutti gli altri personaggi icone di un racconto grandioso del piccolo schermo potrebbero diventare immagine per un film, quindi per la pellicola.

La saga di Breaking Bad quindi, dopo lo spin off Better Call Saul ancora in corso e dal consolidato successo, sarebbe pronta a rigenerarsi in una storia cinematografica.

Si tratta di un progetto in lavorazione, come riporta l’Hollywood Reporter. Seppur senza un’ufficialità, il creatore dello show Vince Gilligan sarebbe al lavoro su un film di due ore che tornerebbe in qualche modo sulle storie legate al professore di chimica/narcotrafficante più famoso al mondo.

C’è comunque molta incertezza sulla trama; i dubbi rimangano se possa trattarsi di un prequel, oppure una continuazione del finale della serie, come successo con Better Call Saul.

La certezza è comunque che la scrittura della pellicola rimarrà a Gilligan, l’autore, e che quindi non si perderà lo spirito originale. In ogni caso una grande notizia per i fans, a cui non resta che rimanere in attesa!

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0