Tempo di lettura: 1 Minuti

Bridge: l’app per sincronizzare le notifiche su tutti i tuoi dispositivi

Bridge: l’app per sincronizzare le notifiche su tutti i tuoi dispositivi

Tutti i dati condivisi tra i dispositivi connessi su Bridge possono inoltre essere criptati. Insomma, l’app funziona alla grande ed è disponibile per

C’è distanza tra i giovani e i giornali
iPhone X, quanti dubbi!
L’Università di Bari stringe relazioni con l’ America latina

Tutti i dati condivisi tra i dispositivi connessi su Bridge possono inoltre essere criptati. Insomma, l’app funziona alla grande ed è disponibile per il download gratuito su Play Store, peccato per chi come me ha l’iPhone. #FacceCaso. 

Immagina che bello se si potessero sincronizzare in tempo reale tutte le notifiche sui diversi dispositivi che possiedi. La grande community di XDA è riuscita in questo intento e ha dato vita ad una fantastica App che tiene sotto controllo tutti i dispositivi sui quali è installata a prescindere che si tratti di computer, smartphone o tablet. C’è solo un problema: funziona solo su Android. Sto parlando di Bridge, un’applicazione super innovativa con diverse funzionalità.

  • Per prima cosa la sincronizzazione in tempo reale grazie alla quale ti sarà possibile interagire, cancellare o leggere le notifiche sui diversi dispositivi sui quali è installata Bridge. 
  • Un’altra funzionalità interessante è quella che ti permette di interagire tra i dispositivi collegati e volendo creare una lista di app che non dovranno sottostare alla sincronizzazione delle notifiche.
  • Per concludere è presente anche la funzionalità che ti permette di ricevere una notifica quando uno dei device connessi tramite l’app è caricato completamente. 

Tutti i dati condivisi tra i dispositivi connessi su Bridge possono inoltre essere criptati.

Insomma, l’app funziona alla grande ed è disponibile per il download gratuito su Play Store, peccato per chi come me ha l’iPhone. Speriamo tutti che con i prossimi aggiornamenti possa arrivare anche un’estensione per il mondo iOS. Tu intanto…

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0