Tempo di lettura: 2 Minuti

Finalmente abbiamo il Monopoly Roma!

Finalmente abbiamo il Monopoly Roma!

Da venerdì disponibile la versione romana del Monopoly. Anziché parco della Vittoria o stazione Est, Colosseo e Termini. Vediamo di più. Una grande n

Caserta: nessuna scuola possiede le certificazioni di sicurezza
Le notizie circolano su Reddit
I nuovi sondaggi di Instagram

Da venerdì disponibile la versione romana del Monopoly. Anziché parco della Vittoria o stazione Est, Colosseo e Termini. Vediamo di più.

Una grande novità sta arrivando per gli appassionati di Monopoly, ma anche e soprattutto i romani e gli amanti di Roma. Monopoly edizione Roma sta per sbarcare proprio nella città dedicata, per un gioco adatto a tutte le età e con un seguito da sempre enorme.

Una riedizione, dopo il successo di quella su Napoli, che partirà con inaugurazioni ufficiali prima alla stazione Termini, dove sarà presentato con tutti gli onori, e poi domenica al MAXXI, dove ci sarà una grande partita del gioco a dimensione umana.
Ci saranno tante sorprese, come i luoghi, le vie e i monumenti più importanti di Roma al posto delle classiche denominazioni del gioco.
Così ritroviamo invece una versione davvero romanesca in una special edition: il Colosseo, Circo Massimo, Fori Imperiali, Piazza di Spagna, Piazza Navona. Al posto delle ferrovie, per rappresentare Roma Nord e Sud, un “top” e “daje”.

Monopoly, inventato da Elizabeth Magie, è un gioco che non sembra veramente conoscere crisi nel comparto che più si sta spostando sul digitale. Tra un pubblico in cui gli adulti sono sempre protagonisti, e i più piccoli si divertono ancora, con questa edizione non abbiamo dubbi che appassionerà tutti i fortunati possessori, soprattutto se romani.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0