Territori DiVini: al VIS una serata di degustazione enosolidale

Territori DiVini: al VIS una serata di degustazione enosolidale

Bellissimo evento nella cornice dell'Appia Antica. È pronta a tornare la XIX edizione di un evento dedicato al gusto e alla beneficenza, aperto ovviam

FacceCaso allo spettacolo di SORTE – 2018
Sono partiti i progetti dell’UNICEF per i ragazzi, #FacceCaso!
Nazionale Social Star: 30 giugno, save the date!

Bellissimo evento nella cornice dell’Appia Antica. È pronta a tornare la XIX edizione di un evento dedicato al gusto e alla beneficenza, aperto ovviamente anche a noi giovany!

Territori DiVini. Eh sì, alle volte anche la beneficenza può essere inebriante. Anzi, magari fosse sempre così. Magari fosse una cosa presa sempre con allegria e voglia di fare…

Il 14 dicembre dalle 18,30 alle 23 nella sala San Tarcisio all’interno della cornice del parco delle catacombe di San Callisto sull’Appia Antica a Roma, ritorna “ Territori DiVini ” degustazione enosolidale ormai giunta alla XIX edizione.

Durante la serata sarà possibile degustare i vini prodotti nella cantina salesiana di Cremisan, a Betlemme, anche grazie al sostengo del VIS. Un’iniziativa nata per formare giovani, creare lavoro e valorizzare la tradizione locale di coltivare vitigni autoctoni.

L’evento sarà anche occasione per conoscere e raccontare le storie e i progetti nascosti dietro a quei sapori. Il ricavato della serata andrà a supporto delle attività del VIS nel mondo a favore di bambini e ragazzi in condizione di povertà.

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0