Tempo di lettura: 3 Minuti

Cristiano Ronaldo si trasforma in Super Mario

Cristiano Ronaldo si trasforma in Super Mario

Mentre la sua squadra, la Juventus, continua a crescere sui social, l’effetto Cristiano Ronaldo non si ferma in nessun ambito, e adesso diventa anche

Sciopero università di Milano: con 400 docenti rischio prossimi esami
La scuola in Russia per i ragazzi che vogliono diventare soldati
Lontani da casa: Pasqua fuorisede edition

Mentre la sua squadra, la Juventus, continua a crescere sui social, l’effetto Cristiano Ronaldo non si ferma in nessun ambito, e adesso diventa anche videogame.

Cristiano Ronaldo come Super Mario Bros. L’effetto social della società bianconera è in continua crescita. Un traino enorme è dovuto ovviamente alla presenza di CR7, che da solo trascina numeri enormi (148 milioni di followers). La Juve tocca i 20 milioni su Instagram, e per festeggiare questo importante traguardo, ecco che arriva un video veramente simpatico.

Sulla pagina social di Instagram è infatti comparso un breve filmato in cui viene ripreso il videogioco a 8 bit portato avanti dalla Juventus nei giorni precedenti. Il personaggio protagonista, ovviamente, è Ronaldo che giocando come il famoso personaggio Nintendo raccoglie 20 milioni di punti, poi consegnati a Babbo Natale.

Una mossa strategica che ha sicuramente effetti positivi, permettendo all’account di mostrare un contenuto simpatico e capace di divertire anche chi non sia tifoso juventino o non segua il profilo in questione. 20 milioni di followers adesso portano la Juve a essere una delle prime squadre al mondo, dietro solo a Real Madrid, Barcellona e Manchester United, giganti ancora lontani oltre i 50 milioni di followers.
L’effetto Ronaldo si fa indubbiamente sentire, garantendo un’ulteriore crescita alla squadra bianconera.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0