Tempo di lettura: 3 Minuti

Trendhim: borse di studio anche per il 2019

Trendhim: borse di studio anche per il 2019

Le borse di studio sono senz'altro tra le migliori cose che possono accadere ad uno studente universitario. Trendhim ne ha preparata una molto... cool

Pagati per fare… nulla: borse di studio particolari all’università di Amburgo
Vuoi studiare per diventare manager nell’agroalimentare? Questa è la tua occasione
L’Università di Cagliari concede borse di studio per tenersi stretti più studenti

Le borse di studio sono senz’altro tra le migliori cose che possono accadere ad uno studente universitario. Trendhim ne ha preparata una molto… cool!

Trendhim è un’azienda del mondo della moda, molto vivace e giovanile, che venne fondata nel 2007 da Sebastian e Mikkel, due ragazzi, al tempo, di 18 anni. Seguendo questa linea dinamica e intraprendente, anche quest’anno l’azienda mette a disposizione una borsa di studio per incentivare e sostenere i giovani talenti.

Per lo studente che sarà considerato il più meritevole il finanziamento ammonterà a 2.000 euro. Nel caso in cui più candidati ne siano degni, la borsa sarà distribuita a due studenti, che riceveranno 1.000 euro ciascuno.

I requisiti necessari

Coloro che vorranno inoltrare la domanda dovranno essere iscritti a corsi di laurea o post-laurea nei seguenti settori:

  • moda e design, business, contabilità o finanza, marketing e management, digital marketing o vendite, imprenditorialità, IT e sviluppo web, governo e direzione di impresa. Inoltre possono inviare la richiesta tutti gli studenti iscritti a università pubbliche, private e online, senza limiti di età o nazionalità.

Il finanziamento deve essere destinato a tutte quelle attività che possono arricchire lo studente e renderlo un professionista. Si ha quindi la possibilità di usarlo per spese quali tasse universitarie, workshop, materiali didattici, corsi online per giungere fino a programmi di scambio all’estero, viaggi di studio e progetti di sviluppo personale.
Per partecipare è necessario scrivere una lettera motivazionale in inglese lunga almeno una pagina.

Info necessarie

Oltre a tutte le informazioni di contatto (quali nome, cognome, indirizzo, numero di telefono), si dovranno inserire informazioni sul candidato, sul proprio programma di studio e sulle proprie aspirazioni future. Può essere utile ricordare che si tratta di un’azienda molto attiva, pertanto ambizione e creatività saranno sicuramente apprezzate. La lettera va inviata all’indirizzo di posta elettronica csr@trendhim.com prima del 1 dicembre 2019.

Quando vi risponderanno?

Il processo di selezione può richiedere fino a 4 settimane. I candidati scelti saranno avvisati telefonicamente o via email, e la borsa gli sarà inviata tramite bonifico bancario. Inoltre tutti gli altri partecipanti saranno informati dell’esito finale tramite una comunicazione.

#FacceCaso

Di Bianca Ruffolo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0