Tempo di lettura: 1 Minuti

Domenica da Serie TV e Film del Caso: il nostro BestOf #45 – Love Edition

Domenica da Serie TV e Film del Caso: il nostro BestOf #45 – Love Edition

Non sai cosa vedere stasera? Leggi qua, va! La nostra rubrica creata appositamente per te per sconfiggere la tua domenica da coma. Non farti cogliere

Papa Francesco ha detto si alle unioni civili per le coppie omosessuali. Finalmente!
50 anni da Woodstock: “Protagonista fu il pubblico”
Lascereste la vostra ragazza per i videogame?

Non sai cosa vedere stasera? Leggi qua, va! La nostra rubrica creata appositamente per te per sconfiggere la tua domenica da coma.

Non farti cogliere di sorpresa il giorno di San Valentino. Scegli subito un film da vedere durante la sera più romantica dell’anno!

  • #quellofrancese

    NON SONO UN UOMO FACILE

    Un dongiovanni sempre circondato e amato dalle donne, si risveglia in un mondo in cui il potere è femminile. Tutto è al contrario: gli uomini vestono con i pantaloncini corti e vengono corteggiati spudoratamente dalle donne. In tutto questo trambusto, tuttavia, riesce a trovare l’amore. Simpatico.
    Dove: Netflix

  • #quellopremiato

    SHAKESPEARE IN LOVE

    In una Londra di tempi antichi, tra merletti, spade e poesie, il teatro era il principale passatempo per molti. Un giovane Shakespeare cercava di farsi spazio e di regalare alla regina spettacoli unici e piacevoli. È proprio in questo ambiente che nasce la prima bozza di Romeo e Giulietta. A quel tempo, solo gli uomini potevano recitare sul palcoscenico ma Viola, amante del teatro, si traveste e riesce a entrare nel gruppo di attori. Nasce qui la sua storia d’amore con William. Bellissimo.
    Dove: Infinity; € 3,99 su Google Play

  • #quelloincostume

    LA DUCHESSA

    Georgiana è una donna forte, intelligente e ambiziosa. Ama la moda e tutti la adorano; è la regina delle feste, è una presenza importante durante ogni ballo. È bellissima, sempre sorridente e buona con tutti. Ma è sposata con un uomo che non ama e che la tradisce ripetutamente sotto i suoi occhi. Lui tenta di imporsi con la forza ma il suo animo irrequieto la porta in un primo momento a sfidare la cattiveria del marito poiché innamorata di un altro uomo. Ma quando il duca minaccia di non farle vedere più i figli, qualcosa cambia.
    Dove:
    Netflix; € 2,99 su Google Play

  • #quelloitaliano

    UNA MOGLIE BELLISSIMA

    Mariano e Miranda si amano da quando erano bambini. Vivono e lavorano insieme al mercato, dove vendono frutta e verdura, vanno in campeggio con gli amici e passano le giornate in semplicità. Un giorno, però, un fotografo vede Miranda al lavoro; si innamora del suo essere fotogenica e le propone di fare un calendario per una somma di denaro notevole. A un rifiuto iniziale segue l’accettazione del lavoro che comporta molti cambiamenti. Carino.
    Dove: Infinity

  • #quelloitaliano

    TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO

    Gilberto insegna ginnastica in un liceo. È un uomo semplice e benvoluto dai suoi studenti, specialmente da Paolina che ne è innamorata da tempo. Per esprimere i suoi sentimenti, Paolina lascia messaggi d’amore al suo prof. in tutte le lingue del mondo creandogli non pochi problemi. Le cose cambiano inaspettatamente quando Gilberto conosce Margherita in una villa per scambisti per puro caso. I due iniziano a frequentarsi ma Paolina non molla e le cose si complicano. Divertente.
    Dove:
    TIMVISION; Infinity

#FacceCaso

Di Giulia Pezzullo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0