Tempo di lettura: 3 Minuti

Uscite discografiche del Venerdì: 15 Marzo 2019

Uscite discografiche del Venerdì: 15 Marzo 2019

Le uscite discografiche di Venerdì 15 Marzo, tantissime e di tutti i generi, dall'indie al rap, ma anche le ultime da Sanremo. Spotify ricco di novit

Questo 2021 ha suonato proprio bene Giovany! Ecco una bella classifica
L’ Indie è davvero morto? Ecco a voi una classifica dei 5 migliori album con etichetta indipendente post 2000
I migliori album del 2022 per un anno da ricordare… in musica!

Le uscite discografiche di Venerdì 15 Marzo, tantissime e di tutti i generi, dall’indie al rap, ma anche le ultime da Sanremo.

Spotify ricco di novità, il venerdì che apre il fine settimana di San Patrizio ha tantissime uscite discografiche da aggiungere alle proprie playlist (qui l’ultimo articolo). Dal mondo indie abbiamo I pinguini tattici nucleari escono Fuori dall’Hype, il loro nuovo singolo il cui titolo crea una simpatica coincidenza con l’abum dei Coma Cose, Clavdio lancia Nacchere e Frah Quintale dopo l’ottimo riscontro avuto dal suo ultimo album e tour ritorna con Quest’anno. Dalle ultime uscite Sanremesi invece abbiamo Paola Turci con il disco Viva da morire e Jack Savoretti (che ha accompagnato gli Ex-Otago nei duetti del festival) con Singing To Strangers lavoro che lo riporterà per tre date in Italia ad Aprile.

Coma Cose – Hype Aura

Fausto Lama e California, nomi d’arte dei componenti del duo Coma_Cose che negli ultimi due anni a suon di singoli hanno riscosso grande curiosità e interesse da parte del pubblico. Una grande attesa che finalmente troverà fine nelle nove tracce del primo album Hype Aura per l’etichetta Asian Fake. Nelle loro canzoni possiamo trovare tanti riferimenti alla vita, soprattutto quella milanese, serie tv e tributi ai grandi artisti italiani come Lucio Battisti e Francesco De Gregori.

Willie Peyote – Ostensione della Sindone Ultima Cena

Il racconto di un viaggio, o meglio di un tour e di un album. Ostensione della sindrome ultima cena è la raccolta dei concerti live del tour Sindrome di Tôret
che ha contato più di 100 date. Un anno fortunato il 2018 per Willie Peyote, dopo la partecipazione al Primo Maggio di Roma e al Premio Tenco, con un disco dall’ottimo riscontro del pubblico. Willie Peyote, che recentemente ha accompagnato i Subsonica nel tour nei palazzetti duettando con Samuel nei brani L’Incubo, I Cani e Radioestensioni, sarà uno dei protagonisti di Milano per Gaber il 27 Aprile.

Peter White – Appuntamento

Anticipa l’uscita del primo album con Appuntamento, singolo intimo con il quale Peter White vuole cercare un’atmosfera più intima con i suoi fan. Attualmente con 5 brani su spotify dai testi che richiamano l’attenzione per le esperienze di vita quotidiana in cui tutti possono rispecchiarsi, tra cui Narghilè che attualmente  supera i 2,8 milioni di ascolti.

#FacceCaso

Di Dario Argenziano

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0