Tempo di lettura: 1 Minuti

Tutti Giù Parterre, arriva “La Notte Gialla”!

Tutti Giù Parterre, arriva “La Notte Gialla”!

Tutti giù Parterre festeggia i suoi due anni e la Capitale si riempie di giallo e musica, grazie ad una line-up studiata per tutti i gusti! Giovany!

Vasco Rossi, non c’erano tutti quegli oggetti al concerto
Siete fan di Vasco Rossi? C’è un’app che fa per voi!
Musicultura: stasera c’è il concerto dei finalisti! Guardalo sui nostri social!

Tutti giù Parterre festeggia i suoi due anni e la Capitale si riempie di giallo e musica, grazie ad una line-up studiata per tutti i gusti!

Giovany! È in arrivo il super evento targato Tutti giù Parterre e noi di FacceCaso ne siamo partner! Vi lascio tutti i dettagli che ci hanno mandato gli amici di questa bellissima community.

Abbiamo unito in un unico grande evento tanti artisti e amici partner con un obiettivo: promuovere la musica indipendente di qualità! Nati come community “music on the road”, siamo diventati poi una webzine grazie all’intensa attività di live-report, interviste, recensioni, fotogallery… ma non solo! Diamo voce ogni mese a numerosissimi artisti con i nostri format live TUTTI GIÙ IN OSTELLO e TUTTI GIÙ LE FOU

Realizzati tramite la preziosa collaborazione di OSTELLO BELLO a Milano e PIERROT LE FOU a Roma.

LA NOTTE GIALLA

Ecco chi salirà sul palco:

COSTIERA

band electro-pop dalle sfumature dream, splendida rivelazione del 2018 con il loro album-debutto RINCORSA.

CONCERTO

duo elettronico e frizzante in uscita con il primo lavoro discografico in italiano anticipato dai singoli L’INDIFFERENTE e MI ACCAREZZI VIA.

IDONTEXIST

connubio perfetto tra rap vecchia scuola e suoni ultra moderni, proposto da ITPOP ITALIA.

PIERNIENTE, proposta frutto della partnership con IT’S UP 2U!

IN ARTE GIBILTERRA con PUCCIO CAROGNA, punta di diamante del TRUCEKLAN, proposti da LIMONATA DISCHI. MARTÌRI, duo indie pop proposta di NOISE SYMPHONY MUSIC.

LOV-FI, proposta di SBAGLIO DISCHI.

Tramite l’app ILIVEMUSIC (scaricabile gratuitamente da tutti i digital store) selezioneremo l’ultimo artista da inserire in line-up. E sempre sull’app il pubblico potrà giocare con i gratta e vinci digitali: in palio premi e drink!

Sponsor ufficiale dell’evento è KATE CREATIVE STUDIO che sin dalla sua nascita opera in ambito musicale per produrre qualità ad altissimi livelli. Dopo la nostra #nottegialla non andate via! In consolle SMASH e RADIO SONICA per farvi ballare tutta la notte!

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0