Tempo di lettura: 2 Minuti

Quanto ha preso Greta in pagella?

Quanto ha preso Greta in pagella?

La paladina del clima, la nostra Greta Thunberg, dopo un anno di assenze dovute all'impegno per il clima ha ricevuto la pagella. La domanda è: quanto

Controcorrente, il progetto per salvare le nostre acque. L’intervista di FacceCaso!
Green Atlas e Progetto Roma Tre, insieme per l’ambiente [INTERVISTA ESCLUSIVA]
Tante opportunità di formazione con IllyCaffè! Apre una nuova Università del Caffè

La paladina del clima, la nostra Greta Thunberg, dopo un anno di assenze dovute all’impegno per il clima ha ricevuto la pagella. La domanda è: quanto ha preso Greta in pagella?

Penso che se io avessi fatto tutto quello che ha fatto Greta durante quest’anno probabilmente l’anno non l’avrei passato. Ma non siamo tutti come lei, Greta in pagella ha ottenuto degli ottimi voti. Vediamo…

Greta e la scuola

Vi avevamo già parlato della decisione di Greta di abbandonare gli studi durante il prossimo anno scolastico per dedicarsi completamente al clima. Ma questo non significa che durante quest’anno scolastico Greta non sia riuscita a distinguersi anche da questo punto di vista. Il suo commento, dopo aver dato un’occhiata ai voti è stato: “Se non avessi scioperato la pagella sarebbe stata ancora più bella”. Non abbiamo dubbi, infatti Greta Thunberg quest’anno è stata veramente molto assente a causa dei numerosi Fridays for Future e altri appuntamenti internazionali.

Ma allora quanto ha preso Greta in pagella?!

La pagella di Greta è invidiabile. I voti esatti sono: quattordici A su un totale di 19 materie. Nelle restanti cinque materie Greta ha preso B, rispettivamente in Inglese, Ginnastica e Scienze del Consumo. Una pagella davvero invidiabile direi. Lei stessa ha commentato che non è stato per niente facile riuscire a stare al passo con il programma scolastico durante l’anno. Ha affermato, infatti, che ha dovuto recuperare autonomamente tutti i contenuti persi durante i suoi viaggi. Alla fine però ce l’ha fatta portando a casa degli ottimi risultati e la stima di giovani e anziani da tutto il mondo.

Quello appena trascorso è stato per Greta il nono anno presso gli istituti Kringlaskolan a Soedertaelje di Stoccolma.

#FacceCaso

Di Chiara Zane

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0