Tempo di lettura: 2 Minuti

I cinque Under 40 più ricchi del mondo

I cinque Under 40 più ricchi del mondo

Diventare ricchi non è cosa semplice, soprattutto quando sei un under 40. Vediamo quali sono alcuni dei miliardari più giovani (e famosi) del 2019. T

Airbnb Trips: le vacanze autorganizzate
Il paradosso del turismo di massa: in Islanda sono troppi
Vacanze alternative? Scegli Yescapa per un’esperienza on the road!

Diventare ricchi non è cosa semplice, soprattutto quando sei un under 40. Vediamo quali sono alcuni dei miliardari più giovani (e famosi) del 2019.

Tutti vogliamo diventare ricchi da piccoli, in un modo o nell’altro. Esserlo da giovani, però, non è una cosa molto semplice. Eppure, informatici, CEO o ereditieri under 40 che hanno accumulato una grossa fortuna negli anni ce ne sono. Alcuni li conosci, altri magari no, ma vediamo chi sono i 5 più importanti.

Evan Spiegel. Forse il suo nome non ti dirà niente. Ma se ti dico Snapchat? Esatto, Evan è il suo creatore. Penserai che ormai sia finito, in realtà la sua azienda ha continuato a crescere in borsa anche dopo la nascita delle Instagram Stories. Snapchat rimane uno dei maggiori social media in molti paesi, come Francia e Germania.

Joe Gebbia. Ha 38 anni, vive a San Francisco e il suo patrimonio stimato si aggira intorno ai 4,2 Miliardi di dollari. Ah, ha creato una delle aziende che sta dando filo da torcere a tutti gli studenti che cercano una casa da fuorisede: AirBnb. Un’idea geniale, partita da San Francisco e ormai estesa in tutto il mondo.

Lynsi Snyder. È l’unica ereditiera della famosissima catena di fast food In-N-Out e già nel 2010 ne era presidente. Ma non è solo una ragazza a cui la fortuna ha affidato un patrimonio enorme. Quando era adolescente, infatti, ha lavorato sia nei negozi a contatto con il pubblico sia al’interno dell’amministrazione, per conoscere la sua azienda più da vicino.

Scott Duncan. Suo padre era uno dei fondatori della Enterprise Products, una delle aziende petrolifere più importanti degli Stati Uniti. Quando suo padre è morto, Scott ha ereditato una somma che si aggirava intorno ai 3,1 Miliardi di dollari. Nemmeno lui è stato con le mani in mano e in meno di 10 anni ha raddoppiato la sua fortuna, portandola attorno ai 6 Miliardi.

Mark Zuckerberg. Non poteva mancare lui, che non ha bisogno di presentazioni. È l’under 40 più ricco del mondo, con un patrimonio che sfiora i 70 Miliardi di dollari, grazie a Facebook, Instagram, Whatsapp e ormai è facile perdere il conto.

#FacceCaso

Di Benedetta Erasmo

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0