Tempo di lettura: 2 Minuti

Lo stress è femmina, il futuro è femmina e il TG USA è…2.0

Lo stress è femmina, il futuro è femmina e il TG USA è…2.0

Nell'edizione odierna parleremo di una ricerca che ha dato un “genere” allo stress, delle future elezioni presidenziali statunitensi e non solo. Era

Sexting, radioattività e affini, mi sa tanto che c’è il TG USA
Ground Zero, per non dimenticare
Ricordi Wikileaks? Ecco come stanno andando le cose

Nell’edizione odierna parleremo di una ricerca che ha dato un “genere” allo stress, delle future elezioni presidenziali statunitensi e non solo.

Era andato in ferie qualche mese fa facendo piangere moltissimi lettori di FacceCaso; adesso, però, è tornato nella sua versione 2.0, pronto a scuotere i vostri giovedì con le sue bombe e con qualche novità. E’ il TG USA ladies and gentlemen, siete carichi? E allora daje; anzi, C’MON!

🤯Lo stress è femmina

E’ il verdetto di uno studio condotto dalla Colombia University su un campione di quasi 200 donne incinte di età compresa tra i 18 e i 45 anni. La ricerca ha dimostrato come lo stato psicologico della mamma in gravidanza potrebbe incidere sul sesso del nascituro; in particolare più la donna incinta è stressata e più probabilità ci sono che a nascere sia una femmina visto che gli embrioni maschi sono più sensibili allo stress ambientale di quelli femmina.

Curiosità della settimana: l’acronimo della University of California, Los Angeles “UCLA” è anche un marchio d’abbigliamento e accessori registrato che riscuote parecchio successo in diverse regioni dell’Asia per via della solarità legata all’immagine della California del Sud.

😵‍Luci blu, invecchi tu

Risultato shockante quello ricavato da una studio dell’Oregon University condotto da un team di ricercatori guidato da Jaga Giebultowicz, che ha esaminato l’impatto delle luci a led di colore blu dei dispositivi elettronici sui moscerini Drosophila Melanogaster. Ebbene, dalla ricerca è emerso sorprendentemente che la lunghezza delle onde luminose emesse da questo tipo di luce possono risultare dannose per le cellule del cervello e per la retina, accorciando l’aspettativa di vita.

Si è laureato a…Los Angeles. Stiamo parlando del regista creatore della saga di Guerre Stellari George Lucas, che ha conseguito una laurea in Cinema alla University of Southern California.

‍😍Yes She Can

Stiamo parlando della moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama Michelle LaVaughn Robinson, che a quanto pare starebbe vagliando la sua possibile candidatura alle elezioni presidenziali del 2020. Secondo un sondaggio effettuato dalla Boston Herald-Franklin University, la signora Obama potrebbe stupire alle primarie visto che nel New Hampshire (il primo stato in cui si vota) otterrebbe addirittura il 26%, mettendosi alle spalle tutti gli altri candidati.

Per questa settimana è tutto cari lettori. Il TG USA 2.0 vi saluta, vi ringrazia, vi augura una buona serata e come sempre vi invita to be careful; insomma, a FacceCaso.

#FacceCaso

Di Gabriele Scaglione

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0