Tempo di lettura: 3 Minuti

Stanco/a dei soliti aperitivi su Zoom? Invita un lama a partecipare! No, non sto scherzando…

Stanco/a dei soliti aperitivi su Zoom? Invita un lama a partecipare! No, non sto scherzando…

Se gli aperitivi e le riunioni su Zoom ti annoiano, adesso hai l'opportunità di rendere questi appuntamenti indimenticabili. Come? Invitando un lama o

Alimentazione e movimento: la dicotomia vincente per uno stile di vita sano
La Cassazione: no cibo da casa a scuola
All’Università di Pisa il master ‘Healthyfood’

Se gli aperitivi e le riunioni su Zoom ti annoiano, adesso hai l’opportunità di rendere questi appuntamenti indimenticabili. Come? Invitando un lama o una capretta a partecipare.

Queste sono le gioie che ci regala il web. O meglio, sono le idee geniali di chi ha avuto l’intelligenza di reagire alla crisi in modo creativo e innovativo. Sì, avete capito bene: ora potete invitare alla vostra chiamata Zoom qualche divertente animale che vi farà compagnia. Come? Scoprilo qui sotto.

Immagine dal sito di Sweet Farm

L’idea geniale di Sweet Farm

Sweet Farm è una fattoria collocata nella Baia di San Francisco. Ma non è una fattoria come tutte le altre, è il primo “Santuario no-profit” che si occupa dell’impatto ambientale derivante dell’allevamento di animali. Mi spiego, l’obiettivo di Sweet Farm è quello di sensibilizzare sul tema dell’allevamento intensivo degli animali, in questo modo si vuole divulgare il messaggio che le nostre scelte di alimentazione impattano sulla vita degli animali. Si invitano, dunque, i consumatori a prestare una maggiore attenzione alla qualità e alla provenienza del cibo.

Si, ma questo che c’entra con il lama su Zoom?

Ora arrivo al dunque. Vi ho introdotto Sweet Farm e il loro lavoro innovativo perché proprio da questa fattoria all’avanguardia arriva l’idea di cui vi parlo. In questo momento di crisi, dettato dalla quarantena e dalla nostra nuova vita che ora è molto più online di prima, Sweet Farm è stata in grado di adattarsi perfettamente e di rispondere alla crisi.

Infatti, sul sito è stato attivato il servizio “goat-2-meeting” che permette a chiunque di prenotare un animale (che però non potrete scegliere, quindi sarà tutta una sorpresa!) per partecipare alla vostra call di gruppo!

Questa potrebbe essere un’idea geniale per il prossimo aperitivo / compleanno online / o banale riunione lavorativa.

Come funziona?

Per attivare questo servizio, basta recarsi sul sito di Sweet Farm, alla sezione dedicata e scegliere il proprio pacchetto. Ci sono diverse opzioni con prezzi diversi anche in base al numero di persone che partecipano alla call. Specifico che i prezzi indicati sono donazioni nel confronti della fattoria per sostenere il loro programma. Insomma, non vi resta che fare un giretto nel sito!

#FacceCaso

Di Chiara Zane

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0