Tempo di lettura: 3 Minuti

Mike Baker, l’artista italo-cinese sorprende con il nuovo singolo

Mike Baker, l’artista italo-cinese sorprende con il nuovo singolo

Una storia particolare alle spalle e un futuro nel segno della musica di fronte a lui: Mike Baker presenta il suo nuovo brano "Una Vita Come Te". Non

Presidi? Non se la passano poi tanto bene… tante minacce nei loro confronti!
Ad Halloween anche Facebook cambia veste
L’Europa che Vogliamo

Una storia particolare alle spalle e un futuro nel segno della musica di fronte a lui: Mike Baker presenta il suo nuovo brano “Una Vita Come Te”.

Nonostante la sua giovane età, Mike Baker ha un curriculum già degno di nota, con importanti partecipazioni alle fasi finali di rassegne nazionali come Sanremo Giovani, The Voice of Italy e il Festival di Castrocaro. Il 19 Giugno ha pubblicato il nuovo singolo “Una Vita Come Te”.

L’artista, nato da madre cinese e padre sardo, ci presenta ora il suo nuovo singolo Una vita come te, un pezzo che prende il meglio di due mondi come il pop cantautorale italiano e l’attuale indie pop, per un brano che va in un crescendo ritmato fino a diventare una canzone da cantare, ballare e su cui emozionarsi. Il testo delinea una protagonista che vive quotidianamente una vita perfetta e irreale, di quelle che molti di noi possono solamente sognare, e proprio questo “escapismo” contribuisce a imprimere quell’aura di magia nostalgica che corona le evocazioni sentimentali del brano.

“È una canzone che per alcune frasi cade a pennello con la situazione abbiamo vissuto a causa del virus; adesso però può suonare come un inno di rivalsa, il riprendere a vivere, ritornare alla vita di prima. La mia realtà è circondata da piccoli sogni che perdono pezzi, dove tutto il mondo va a rotoli e io vorrei solamente… ballare”.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0