Tempo di lettura: 1 Minuti

Go Go Bo, il nuovo festival di musica e belle cose

Go Go Bo, il nuovo festival di musica e belle cose

Il prossimo 25 settembre vedrà la sua prima edizione “GO GO BO”, un nuovo festival indipendente dedicato alla musica e alle cose belle ideato e dirett

Shelmet: la guida sicura e innovativa
Il Cua irrompe a Scienze Politiche e contesta Panebianco
USA: Trump teme la discriminazione contro gli studenti bianchi

Il prossimo 25 settembre vedrà la sua prima edizione “GO GO BO”, un nuovo festival indipendente dedicato alla musica e alle cose belle ideato e diretto dall’associazione BOlle.

Go Go Bo è un’iniziativa creata da chi ama la musica ed è rivolta a chi ha voglia di (ri)viverla alla luce delle nuove condizioni legate ai live: divertendosi e cantando tutti insieme nel rispetto delle norme di prevenzione anti COVID-19.
Un ampio spazio aperto, musica dal vivo, stand e l’aria settembrina di Bologna: il prossimo 25 settembre a partire dalle ore 17:00 ci sarà tutto questo e molto altro immerso nel bellissimo spazio verde del parco Pontelungo di Bologna.

Clicca sulla foto per l’evento Facebook!

Di seguito la lineup con gli ospiti di questa prima edizione di Go Go Bo:

EDDA
NICOLÒ CARNESI
LORENZO KRUGER
FADI
LEGNO
ALTRE DI B
PRAINO
PIOVE
MINARINI
MIGLIO
LAURINO
CRISTALLO

Prezzo del biglietto: 10 euro + 3,50 euro d.p.
È possibile acquistare i biglietti online cliccando qui!

Focus sugli artisti

EDDA
Edda, pseudonimo di Stefano Rampoldi (Milano, 26 luglio 1963), è un cantautore italiano, voce dei Ritmo Tribale fino al 1996 e solista dal 2008. Con i Ritmo tribale Edda ha pubblicato sei album. Nel 1996, durante il tour di Psycorsonica, Edda esce dal gruppo, si ritira dalle scene per diversi anni per
poi inaugurare la sua carriera da solista nel 2008. Manuel Agnelli ha più volte dichiarato l’importanza di Edda nell’ispirazione della nuova generazione rock italiana degli anni Novanta.

NICOLÒ CARNESI
Nicolò Carnesi (Palermo, 23 giugno 1987) è un cantautore e musicista italiano. Inizia la sua attività cantautoriale intorno ai 17 anni esibendosi per diverso tempo in giro per la Sicilia. Oltre all’attività concertistica su territorio nazionale, Carnesi ha portato la sua musica anche all’estero: Parigi, Bruxelles, Lugano, New York e, di recente, Abu Dhabi e Kuwait city. E’ attualmente in corso lungo tutta la penisola il tour di presentazione dell’ultimo album di Nicolò Carnesi, “Ho bisogno di dirti domani”.

LORENZO KRUGER
Lorenzo Kruger è il cantante e autore di tutte le canzoni dei Nobraino. Con questa formazione ha all’attivo più di mille concerti, sei dischi, presenze su tutti i palchi più importanti della scena italiana. Le sue performance come frontman di questa band sono note per essere fuori dagli schemi, provocatorie e irriverenti.

FADI
Thomas O. Fadimiluyi: questo il vero nome di Fadi, un artista italo-nigeriano proveniente dalla riviera romagnola, vera e propria promessa dell’etichetta Picicca Dischi (la stessa di artisti del calibro di Brunori Sas). Inaugura il suo percorso artistico nel 2018 con il singolo d’esordio “Cardine”, e un anno dopo viene scelto tra i 20 finalisti di Sanremo Giovani. A dicembre dello stesso anno si qualifica per la gara tra le Nuove Proposte di Sanremo 2020.

LEGNO
Legno è un progetto indipendente firmato dall’etichetta milanese Matilde Dischi. Il duo ha volutamente coperto il volto usando delle scatole in legno con l’intento di creare un nuovo personaggio, una sorta di supereroe della musica. In soli due anni dal loro debutto, i Legno sono ad oggi uno dei punti cardinali della scena musicale indie-pop italiana.

ALTRE DI B
Gli Altre di B sono un gruppo musicale italiano formatosi a Bologna nel 2006 e che nel corso degli anni ha calcato centinaia di palchi in tutta Europa, portando in giro una sonorità potente e vivace, che si ispira a band del calibro di Tv on the Radio e The Vines. Il loro ultimo lavoro discografico,
“Miranda!”, è stato pubblicato nel 2017 e presentato in occasione della partecipazione al SXSW di Austin, Texas.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0