Tempo di lettura: 1 Minuti

ULULA & LaForesta ha pubblicato il suo nuovo singolo “Sulle spalle dei giganti” !

ULULA & LaForesta ha pubblicato il suo nuovo singolo “Sulle spalle dei giganti” !

ULULA & LaForesta sceglie il 9 ottobre per presentare al suo pubblico un nuovo singolo dal titolo altisonante: ecco "Sulle spalle dei giganti", pe

L’università di Brescia vola a Ningbo per il primo Global experts summit cinese
Dai robot al monopattino, è un TG USA 2.0 elettrico
Covid aiutami tu con l’orientamento: cosa faccio dopo le medie?

ULULA & LaForesta sceglie il 9 ottobre per presentare al suo pubblico un nuovo singolo dal titolo altisonante: ecco “Sulle spalle dei giganti”, per Piuma Dischi.

Dopo il recente successo ottenuto a Musicultura, aggiudicandosi il premio come miglior performance nelle le audizioni live e guadagnandosi un posto nella compilation Musicultura 2020, ULULA & LaForesta torna con un singolo dal sapore molto particolare che ci porta in viaggio dall’Atlantico al Mar Nero.

Sulle spalle dei giganti è l’epilogo di un viaggio, l’ultima tappa della Strada dei Fiumi, un percorso ciclabile che segue la Loira, il Reno e il Danubio tagliando l’Europa dall’Atlantico al Mar Nero. Ulula&LaForesta, cantautore veronese trapiantato a Milano, durante l’estate 2020 monta in sella alla sua bicicletta e, con una media di 100 km al giorno, pedala in solitaria per più di un mese lungo gli argini di questi corsi d’acqua maestosi. E sono proprio i fiumi i giganti di cui parla la canzone, entità spirituali che trasmettono tutta l’energia necessaria per affrontare la fatica giorno dopo giorno. Ne nasce un racconto ritmico, fatto di paesaggi cangianti, sopravvivenza, riflessioni e soprattutto di incontri inaspettati. Con gli arrangiamenti de La Foresta, storica band di Ulula , la produzione di Piuma Dischi e l’artwork di Giulia Dall’Ara, questo viaggio diventa una canzone.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0