Tempo di lettura: 2 Minuti

Vuoi studiare per diventare manager nell’agroalimentare? Questa è la tua occasione

Vuoi studiare per diventare manager nell’agroalimentare? Questa è la tua occasione

Nuova partnership e nuova borsa di studio per futuri manager dell'agroalimentare! Frutto della collaborazione tra TIMAC AGRO e il Campus Bio Medico.

Vuoi specializzarti in Diritto Agroalimentare! Ecco qui la tua opportunità!
Enogastronomia e agroalimentare: due vanti, un unico master
Chiantiform: un’alternativa alla scuola per giovani tra 16 e i 18

Nuova partnership e nuova borsa di studio per futuri manager dell’agroalimentare! Frutto della collaborazione tra TIMAC AGRO e il Campus Bio Medico.

Ce ne siamo accorti un po’ tutti ultimamente, il settore dell’agroalimentare è il vero futuro del nostro Paese. Il cibo e il vino “Made in Italy” sono tra i prodotti più richiesti ed esportati all’estero. Sicuramente quello dell’agroalimentare è un settore in continua crescita e in cui conviene specializzarsi. Oggi vi racconto di una borsa di studio molto interessante che potrebbe fare al caso vostro.

TIMAC AGRO e Campus Bio Medico

L’opportunità di cui vi parlo nasce dalla collaborazione tra l’Università Campus Bio Medico di Roma e dall’azienda leader nel settore TIMAC AGRO, specializzata nella nutrizione vegetale e filiale italiana della multinazionale Groupe Roullier. L’azienda ha deciso di investire sulla formazione finanziando una borsa di studio del valore di 6mila euro che andrà a coprire integralmente il primo anno del “Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione della Filiera”. Per il secondo anno la borsa potrà essere rinnovata se saranno rispettati i requisiti di merito. Al di là dei costi, la borsa di studio prevede che si possa collaborare con l’azienda nella stesura della tesi di laurea, nell’ottica di capire sempre meglio il mondo del lavoro apprendendo quelle soft skills che sono fondamentali nella formazione di un/una futuro/a manager.

Il corso di laurea

Il corso di laurea che prevede l’opportunità della borsa di studio offerta da TIMAC AGRO Italia è innovativo e unico nel suo genere. Si propone di formare manager di filiera e prevede insegnamenti che vanno dal marketing agroalimentare al diritto sino alle competenze tecnico-scientifiche. Insomma un corso completo che favorisce l’inserimento in uno dei settori più competitivi del nostro Paese.

Per provare a vincere la borsa di studio avete tempo fino al 10 novembre 2020, per tutte le altre informazioni potete consultare il bando cliccando qui.

#FacceCaso

Di Chiara Zane

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0