Tempo di lettura: 3 Minuti

Simone Rossi inaugura il suo 2021 con “Alone (Na Na Na)” su Bang Record

Simone Rossi inaugura il suo 2021 con “Alone (Na Na Na)” su Bang Record

Nuova tappa per il dj/producer italiano Simone Rossi, che da il via al nuovo anno con un singolo che è un mix di influenze dance e pop. Simone Rossi,

Siete pronti? Bus to London è il viaggio organizzato più epico mai sentito
Capodanno? È il giorno in cui diciamo “bye bye” al 2021 in tutte le lingue del mondo!
Food design, nasce a Milano il nuovo (gustosissimo) Master

Nuova tappa per il dj/producer italiano Simone Rossi, che da il via al nuovo anno con un singolo che è un mix di influenze dance e pop.

Simone Rossi, dj/producer italiano, dopo aver rilasciato i singoli “Electric Heartbeat” con cui ha scalato la classifica italiana e ha raggiunto la terza posizione su iTunes per una settimana, in seguito al contratto con Bang Record di DJ ROSS su cui ha pubblicato il suo scorso brano “MAMACITA”, arrivato alla quinta posizione nella Dance Chart su iTunes, supportato da radio nazionali e da artisti tra cui Olly James, Smoothies, Luca Testa, Luis Rodriguez e tanti altri, è pronto per tornare in scena in questo nuovo anno!

“Alone (Na Na Na)” è il titolo della sua nuova canzone su Bang Record, in collaborazione con la cantante londinese Liz Jai, disponibile dal 14 Gennaio su tutti i digital stores e Spotify. Un mix di influenze dance e pop che determinano un brano molto energico e allo stesso tempo coinvolgente e radiofonico.

L’artista con “Alone (Na Na Na)”, si unisce al pubblico che in questo momento ha ancora più voglia di tornare a divertirsi senza troppi pensieri, auspicando ad un 2021 ricco di party e festival in cui si potrà ballare anche grazie al suo sound, molto accattivante per le radio e per i club.
“Il mio nuovo singolo concentra tutte le sua forze nelle sue sonorità, avvicinando l’ascoltatore sia al genere Dance/Pop che all’House”.

La nuova produzione di Simone Rossi è già supportata da artisti del calibro di JEWELZ & SPARKS, Alex Nocera, Danilo Seclì, BOTTEGHI, Djs From Mars, Dino Brown e Rudeejay, è in rotazione su radio nazionali ed ha raggiunto a poche ore dall’uscita l’ottava posizione (Top 10) nella chart dance italiana su iTunes.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0