Tempo di lettura: 1 Minuti

La Musica Ai Tempi Del Corona: Galeffi e con Maestro Pellegrini e Gian Marco Ciampa

Vi aspettiamo venerdì 22 gennaio alle ore 21 in diretta sulla nostra pagina Facebook per la seconda puntata di “La Musica ai Tempi del Corona”! Il fo

A scuola con… Sfera Ebbasta!
CLOUDS il nuovo brano firmato dal producer PUSH AGAINST NEW FAKES
Changes, fuori ora il nuovo singolo di Gabriella Di Capua

Vi aspettiamo venerdì 22 gennaio alle ore 21 in diretta sulla nostra pagina Facebook per la seconda puntata di “La Musica ai Tempi del Corona”!

Il format “La Musica ai Tempi del Corona”, condotto da Davide Dose e Riccardo Zianna, porterà sul palco del nostro teatro nuovi ospiti per raccontare il presente (e delineare un futuro) della musica e la fase particolarissima che stiamo attraversando, tra scambi di opinioni, giochi, riflessioni e momenti di musica live.

CLICCA QUI PER L’EVENTO FACEBOOK

Si parlerà dell’impatto che la chiusura dei club, dei teatri e delle sale da concerto in generale a causa del Covid hanno avuto sulla loro attività artistica.

Guest della serata: Galeffi, cantautore tra i più interessanti della nuova scena musicale italiana che, proprio durante il primo lockdown, ha deciso di far uscire il suo secondo album Settebello. Un modo per stare vicino ai suoi fan, nonostante tutto, grazie alla musica.

CLICCA QUI PER LA PRIMA PUNTATA

Con lui sul paco Maestro Pellegrini, polistrumentista tra i più influenti della musica pop/rock (Motta, Nada, The Zen Circus) e Gian Marco Ciampa, virtuoso chitarrista classico, esempio di connubio tra musica classica e giovani generazioni.
Nel rispetto delle normative vigenti, l’evento si svolgerà a porte chiuse e senza pubblico presente in sala.
Non mancate a questo nuovo appuntamento di “#DirettaMente – Officina Pasolini A Casa Tua”!

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0