Tempo di lettura: 2 Minuti

Spaghetti Talk: due domeniche di musica e chiacchiere sull’anno che verrà

Spaghetti Talk: due domeniche di musica e chiacchiere sull’anno che verrà

Tornano gli amici di Spaghetti Unplugged con "Spaghetti Talk": due appuntamenti dal vivo per parlare di Sostenibilità e Digitale. On stage anche il no

Solidarietà Digitale: tutti i servizi gratuiti a disposizione per la quarantena!
La startup smuove il lavoro giovanile
Reati online contro minori: quest’anno sono in aumento del 132%

Tornano gli amici di Spaghetti Unplugged con “Spaghetti Talk”: due appuntamenti dal vivo per parlare di Sostenibilità e Digitale. On stage anche il nostro Riccardo Zianna.

Giovany! Pronti a due belle domeniche in compagnia di Spaghetti Talk? Mi spiego meglio va…

PARTECIPA ALL’EVENTO -> CLICCA QUI

GUARDA LA DIRETTA STREAMING

In quest’anno di stop dai concerti dal vivo e di pandemia, siamo stati tutti costretti a fare i conti con noi stessi.
Il mondo dello spettacolo in particolare, si è dovuto guardare dentro. Nell’attesa di una ripartenza, ci è sembrato giusto avvicinarci agli artisti a alle canzoni proponendo anche delle riflessioni, delle domande.
Provare insieme a tracciare uno sguardo più ampio, che colleghi il mondo della musica e le visioni personali degli artisti alle questioni più generali del nostro tempo, percepite spesso come più grandi noi, quasi lontanissime,
e che invece – come abbiamo tutti purtroppo imparato – ci riguardano molto da vicino.
Spaghetti Unplugged riparte da questa nuova consapevolezza, che vogliamo condividere con gli ospiti di questi due appuntamenti con il pubblico a casa, per un nuovo sguardo sul mondo della musica che non solo intrattiene, emoziona
e diverte, ma stimola riflessioni.

Ogni incontro avrà un tema preciso:

SOSTENIBILITÀ

Il 14 marzo sarà #SOSTENIBILE. Insieme a Eugenio Cesaro, iconico frontman degli Eugenio in Via Di Gioia si tratterà dei cambiamenti climatici e di come ognuno di noi nella proprio piccolo può fare la propria parte, partendo dall’album “Natura Viva” e dall’iniziativa della band che ha portato alla riforestazione di un’area boschiva in Trentino.

DIGITALE

Il 21 marzo il talk è dedicato al #DIGITAL e alla forte presenza dei telefoni e social nelle nostre vite e di come stanno cambiando i rapporti umani. Ospite speciale dell’appuntamento: Briga con cui si parlerà del rapporto degli artisti con la tecnologia, partendo dalla sua esperienza personale.

Oltre alle chiacchiere e alla musica sarà protagonista anche il cibo, nostra grande passione come ben sapete. Saranno infatti Daniele Cortese (autore televisivo, food blogger) e Martino Bellincampi (founder di Pastella) a raccontarci come possiamo relazionarci a questi temi anche in cucina, regalandoci anche uno showcooking e delle ricette concrete da poter realizzare, con un occhio alle materie prime regionali.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0