Tempo di lettura: 3 Minuti

Nicholas è tornato con un nuovo singolo: ecco “Parole Poco Libere”

Nicholas è tornato con un nuovo singolo: ecco “Parole Poco Libere”

Nuovo singolo per Nicholas, che torna oggi con “Parole Poco Libere”, una power ballad impreziosita dalle chitarre elettriche. Ascoltalo ora! “Parole

Il MIUR alza il numero di assunzioni di docenti nei prossimi 10 anni da 76 a 80 mila
Art Selfie, l’app per scoprire quale opera d’arte sei
Normale di Pisa, il coraggioso discorso delle sue studentesse sconvolge Internet!

Nuovo singolo per Nicholas, che torna oggi con “Parole Poco Libere”, una power ballad impreziosita dalle chitarre elettriche. Ascoltalo ora!

“Parole poco libere” è il singolo di debutto di Nicholas feat. Filippo Colombo, in radio e in digitale dal 26 marzo per Noise Symphony/Indieffusione (distribuzione Pirames International) accompagnato dal videoclip in anteprima sul Mei.

Cantautore milanese classe 1998, Nicholas debutta al suo primo singolo con “Parole poco libere” feat Filippo Colombo. Il brano è una power ballad impreziosita dalle chitarre elettriche che sottolineano la volatilità di due sguardi che s’incrociano come scintille per poi perdersi in nulla di fatto.

“Parole poco libere” è l’unica canzone la cui strofa e ritornello sono stati scritti a cinque anni di differenza l’uno dall’altro”. – Racconta Nicholas – “Un brano che parte dalla descrizione di uno scambio di sguardi per arrivare a raccontare la rabbia nei confronti di una persona che è poco chiara e non sa quello che vuole. La canzone è quindi un invito ad aprirsi completamente e a mettersi a nudo di fronte all’altro mettendo da parte la paura di mostrarsi fragili e di ricevere una risposta indesiderata”.

Cos’è “Indieffusione”

Nata nel 2018, da un’idea originale del musicista e produttore Francesco Tosoni (Silvia Salemi, Vergo, Nathalie – vincitrice X Factor 4), Indieffusione è la prima piattaforma italiana interamente dedicata alla musica emergente, con un occhio sempre attento alle realtà discografiche che ogni giorno conquistano il nostro Paese. L’obiettivo è quello di promuovere e dare spazio alla musica nuova, in un modo del tutto inedito, permettendo ai giovani artisti di diffondere i loro brani e ricevere, inoltre, una consulenza mirata alla crescita artistica del progetto.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0