Tempo di lettura: 2 Minuti

“La tentazione di essere felici” è il titolo del nuovo singolo di Empatia

“La tentazione di essere felici” è il titolo del nuovo singolo di Empatia

Nuova release per Empatia, che pubblica oggi il suo ultimo singolo, “La tentazione di essere felici”, a Roba da Matti dischi e distribuito da Artist F

Bullismo online: colpito 1 giovane su 3
Università VS Serie TV: vediamo le migliori per… Medicina
“Follemente”, il nuovo singolo di Empatia è il desiderio di libertà e di amare…

Nuova release per Empatia, che pubblica oggi il suo ultimo singolo, “La tentazione di essere felici”, a Roba da Matti dischi e distribuito da Artist First. Beh, FacceCaso!

Esce oggi, venerdì 7 Maggio, il nuovo singolo di Empatia, “La tentazione di essere felici”. Il brano, prodotto da Roba da Matti dischi e distribuito da Artist First, rappresenta l’esperienza che ti frega, quella che ti spinge a dimenticare il passato. È la linea sottile che divide la paura dal coraggio e che quando viene oltrepassata, tutto diventa magia.

È la stessa Empatia a raccontare come nasce il singolo: “Il brano è nato in una notte insonne, tormentata da pensieri, una di quelle tipiche sere che possono capitare a tutti noi e che non riescono a rimanere sorde davanti alle emozioni. La Tentazione Di Essere Felici è un urlo di liberazione di cui abbiamo tutti bisogno quando le parole finiscono, la paura prende il sopravvento e rimane solo la musica a salvarci”.

Segui Empatia su:

Instagram

Spotify

Chi è Empatia:

Martina Petracca, in arte Empatia, è una cantautrice romana, classe 2000, che inizia fin da piccola ad appassionarsi alla musica. Comincia all’età di 9 anni a studiare canto ed in seguito chitarra e pianoforte. Finito il liceo, si iscrive alla Facoltà di Lettere Moderne presso La Sapienza di Roma e contemporaneamente studia Canto nel dipartimento Jazz del Conservatorio Saint Louis College Of Music. Martina comincia a scrivere canzoni fin da adolescente, ispirandosi alle sue letture, ai cantautori italiani e a scene di vita quotidiana che respirava nel suo quartiere romano.
Coltiva diverse passioni, tra cui la pittura, la fotografia e una spiccata propensione per l’ambiente.

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_ & Giorgia Groccia

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0