Tempo di lettura: 3 Minuti

wLOG apre le porte all’estate con il suo nuovo singolo “Mosca cocktail”

wLOG apre le porte all’estate con il suo nuovo singolo “Mosca cocktail”

Nuova release per wLOG, che pubblica oggi il suo nuovo singolo, “Mosca cocktail”: un brano che apre le porte ad un'estate molto particolare. Beh, Facc

Francesco Cavestri in concerto a Milano per il “JAZZMI” del 31/10!
Un martedì sera, il nuovo grido di aiuto (e d’esordio) di Bidibea
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo dei Bosco

Nuova release per wLOG, che pubblica oggi il suo nuovo singolo, “Mosca cocktail”: un brano che apre le porte ad un’estate molto particolare. Beh, FacceCaso!

Disponibile da oggi, giovedì 17 giugno, su tutte le piattaforme digitali, il nuovo singolo di wLOG, “Mosca cocktail”. Il brano è parte di un processo nuovo che porterà wLOG a miscelare sempre più le sonorità pop tra mondi vintage e ambienti futuristici.

Una chitarra sempre più presente, tra bassi, synth, cori e suoni delicati. “Mosca cocktail” presenta un groove molto personale e non consueto per un brano estivo un po’ diverso….

Il parallelismo tra la fine di una mosca e la delusione amorosa che viene addolcito dalla gioia, dall’illusione e dalla scelta indipendente del volo sentimentale e istintivo.
Una canzone dolce e adatta a tutti i cuori sensibili…
Un amore d’estate che rimarrà solo un sogno….

Spotify
YouTube
Instagram
Facebook

Chi è wLOG

wLOG è il più atipico dei cantautori che si possa immaginare. Dietro questo nome un po’ complicato da scrivere, ma davvero facile da pronunciare c’è uno tra i più misantropi personaggi della scena indie italiana, che ha mollato la caotica Milano per il suo studio in montagna, nel Parco Orobico in Val Seriana. I suoi brani, tra it-pop, dance ed elettronica, un po’ punk e un po’ prog, sono malinconici, autobiografici, la maggior parte delle volte piuttosto tristi sui quali è impossibili stare fermi.
Quando può, wLOG “ruba” un tram a Milano, e lo riempie di gente scatenando una vera e propria festa itinerante dove si suona, si balla e si beve, un mondo sospeso che, non appena si scende dal tram, scompare alle nostre spalle. Ed è successo già tre volte: una vera e propria festa con il nome di Partyamo. Le sue ultime release segnano il nuovo percorso intrapreso dall’artista nel 2021: il 23 Aprile esce “KillerOne”, seguito da “Mosca cocktail” il 17 Giugno.

Press:
Giorgia Groccia – giorgia.groccia@gmail.com
Riccardo Zianna – riccardozianna@gmail.com

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_ & Giorgia Groccia

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0