Tempo di lettura: 1 Minuti

“Idea” è il nuovo singolo degli Sugar For Your Lips fuori ora!

“Idea” è il nuovo singolo degli Sugar For Your Lips fuori ora!

Nuova release per Sugar For Your Lips, che tornano oggi, 13 Gennaio, con “Idea”, un singolo basato sulla necessità di trovare qualcosa a cui aggrappar

Fulvio Effe presenta il nuovo singolo “Boh”: e c’è anche il video!
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo dei LOW POLYGON
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo album di Svegliaginevra

Nuova release per Sugar For Your Lips, che tornano oggi, 13 Gennaio, con “Idea”, un singolo basato sulla necessità di trovare qualcosa a cui aggrapparsi.

Overdub Recordings presenta Idea nuovo singolo della band alternative-rock calabrese Sugar For Your Lips che anticipa l’album in uscita entro l’inverno.

“Un brano che nasce dalla necessità di trovare qualcosa a cui aggrapparsi per non affogare in un mare di merda. Non importa cosa sia: una persona, una sensazione, un luogo, un’idea. L’importante è seguire questo qualcosa. L’immaginario del brano vede una sensazione di stordimento iniziale, dovuto al trovarsi sott’acqua e non riuscire a risalire a galla. Nel mezzo di quello che può sembrare un sogno lucido si intravede una luce, e seguendola riemergiamo dal fondo e ci slanciamo verso ciò che vorremmo essere” – SFYL.

CREDITS BRANO
Testo, musica e copyright di Sugar For Your Lips (Antonio Belmonte, Vincenzo Maria Campolongo, Gianpasquale Blefari, Domenico Bellizzi), sotto licenza di Overdub Recordings
Rec e mix: Filippo Buono e Mario Possemato (Monolith Recording Studio)
Mastering: Giovanni Nebbia (Ithil World Mastering)
Artwork: Roberto Gentili

Chi sono gli Sugar For Your Lips

“SFYL è chitarre distorte, voglia di rivalsa e necessità di parlare di noi, di ciò che ci fa stare bene ma soprattutto di ciò che ci fa male. Veniamo da Cosenza, nell’aspra Calabria, terra a cui dobbiamo tanto (soprattutto le nostre paure). Abbiamo capito che l’unico rimedio al dolore è quello di gridarlo al mondo, esattamente quello che facciamo”.
Gli SFYL fanno Alternative Rock dal 2013, quando pubblicano il loro primo EP “Be Sweet”. Dopo tanti anni di concerti ed un cambio di formazione, rinascono dalle loro ceneri del 2019.
Nel febbraio 2021 registrano il loro primo album presso il Monolith Recording Studio di Vitulano (BN), in uscita nel febbraio 2022 per Overdub Recordings.
Intanto, nel Settembre 2020 si qualificano per le finali nazionali di Sanremo Rock, esibendosi al teatro Ariston di Sanremo e portando in gara uno dei brani presenti nel loro primo lavoro discografico: “0-“.
Il 29 ottobre 2021 viene rilasciato sui digital store il primo singolo che anticipa la loro prima fatica discografica: “Salvami”, accompagnato da videoclip ufficiale.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0