Tempo di lettura: 3 Minuti

IVISIONATICI Music Festival: a Roma arrivano le semifinali Giovany!

IVISIONATICI Music Festival: a Roma arrivano le semifinali Giovany!

Tutto pronto per le semifinali dell'edizione 2022 di IVISIONATICI Music Festival! A condurre l'evento al Teatro degli Eroi, il nostro Riccardo Zianna!

Ro’Hara è tornata con un nuovo singolo: ecco “Filo d’oro”
Lizzo, il suo album “Special” è una lettera d’amore per se stessi
La dj/producer italiana Janelle è tornata. “Cheesecake” è il suo nuovo singolo!

Tutto pronto per le semifinali dell’edizione 2022 di IVISIONATICI Music Festival! A condurre l’evento al Teatro degli Eroi, il nostro Riccardo Zianna!

L’associazione culturale IVISIONATICI, fondata dalla nota cantautrice Veronica Di Nocera, il musicologo Emanuele di Franco e la critica cinematografica Annachiara Monaco, ha indetto il festival a carattere internazionale IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL, volto alla valorizzazione del talento e delle doti artistiche di cantautori, interpreti e band, le cui semifinali dal vivo si terranno rispettivamente a Roma, il 4 marzo e l’8 aprile 2022.

E per l’edizione di quest’anno, è stato chiamato il nostro Riccardo Zianna a condurre l’evento!

Come sostenuto dal presidente Veronica Di Nocera “l’idea di questo festival nasce dall’urgenza e dalla necessità di incoraggiare e sostenere la divulgazione della cultura musicale, sensibilizzando rispetto alle condizioni in cui versa il settore artistico, in seguito alla pandemia”.

L’associazione si vuole rendere promotrice dell’interazione artistica e creativa tra i partecipanti, contribuendo alla sperimentazione e alla ricerca artistica, offrendo, inoltre, i mezzi e gli strumenti per consentire agli artisti di realizzare concretamente il proprio progetto musicale.

IVISIONATICI, oltre ad essere un portale online di promozione, creazione e diffusione di contenuti inerenti a musica, cinema e serie tv, si presenta anche come realtà calata e impegnata nel sociale. Per questo motivo, il festival vuole farsi fautore dell’inclusione e, volutamente, non presenta né limitazioni di genere musicale né territoriali.

Grazie al proprio operato, l’associazione è stata invitata come media partner alla sedicesima edizione del “Premio Bianca d’Aponte” e all’ultima edizione della “Festa del Cinema di Roma”.

Ricordiamo che le iscrizioni al festival sono ancora aperte e basterà visionare IL SITO per maggiori informazioni.

Che dire Giovany, è davvero tutto pronto per questo super evento quindi non ci resta che augurare buona fortuna a tutti e viva la musica.

Anzi, VIVA LA VITA DAL VIVO!

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0