Tempo di lettura: 2 Minuti

“Stessa Storia”, il nuovo singolo di gabbbrielll dal 10 marzo

“Stessa Storia”, il nuovo singolo di gabbbrielll dal 10 marzo

Nuova release per gabbbrielll, che torna oggi, venerdì 10 marzo, con il nuovo singolo “Stessa Storia” per Indieffusione. Beh, FacceCaso! “Stessa Stor

FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Eleonora Elettra
Johnny DalBasso torna con un singolo punk: ecco “Berlin Burning”
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo dei The Francis

Nuova release per gabbbrielll, che torna oggi, venerdì 10 marzo, con il nuovo singolo “Stessa Storia” per Indieffusione. Beh, FacceCaso!

“Stessa Storia”, il nuovo singolo di gabbbriellll, è un brano dalle sonorità rap-pop influenzate da mondi esotici. Il brano, disponibile dal 10 marzo per Indieffusione, è uno di quegli esperimenti che hanno lo scopo di far immedesimare l’ascoltatore e portarlo con sé nella storia che viene raccontata.

Il nuovo singolo di gabbbrielll narra di una relazione che sembra ormai arrivata al capolinea. L’Artista descrive le sensazioni date dalla mancanza della persona amata e dalla consapevolezza di come sia ormai tutto finito.

Gabriel Campolongo, in arte gabbbrielll, è un giovanissimo ragazzo del Trentino che, dopo aver passato la sua intera vita ad ascoltare musica, ha deciso di dedicarsi a questa sua grande passione iniziando a scrivere su beat trovati online. Dopo mesi di pratica e prime pubblicazioni, debutta il 25 Dicembre con “Giorni Migliori”, brano autoprodotto e, da lì in poi, inizia a dedicarsi completamente alla musica alternandola alla scuola nelle proprie giornate.

gabbbriell suona il pianoforte e il violino e frequenta il Liceo Musicale e Conservatorio a Riva del Garda. La sua regola principale è non porsi limiti per quanto riguarda i generi, ma sperimentare più cose possibili e, soprattutto, divertirsi in quel che si fa.

Nata nel 2018, da un’idea originale del musicista e produttore Francesco Tosoni, Indieffusione è la prima piattaforma italiana interamente dedicata alla musica emergente, con un occhio sempre attento alle realtà discografiche che ogni giorno conquistano il nostro Paese. L’obiettivo è quello di promuovere e dare spazio alla musica nuova, in un modo del tutto inedito, permettendo ai giovani artisti di diffondere i loro brani e ricevere, inoltre, una consulenza mirata alla crescita artistica del progetto all’interno di un ambiente protetto e consapevole chiamato Community.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0