Tempo di lettura: 1 Minuti

“Fatti una vita” è il singolo che segna ufficialmente il ritorno di Ami

“Fatti una vita” è il singolo che segna ufficialmente il ritorno di Ami

Nuova release per Ami, che torna oggi, venerdì 21 Aprile, con il suo nuovo singolo "Fatti una vita" disponibile su tutte le piattaforme digitali. “Fa

FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo EP di dada sutra
Cavalera, arriva il suo EP d’esordio: fuori oggi “Tra le onde”
“Cinque Rintocchi” è il singolo d’esordio di ERAÈMME fuori oggi in digitale

Nuova release per Ami, che torna oggi, venerdì 21 Aprile, con il suo nuovo singolo “Fatti una vita” disponibile su tutte le piattaforme digitali.

“Fatti una vita”, il nuovo singolo di Ami disponibile dal 21 Aprile in radio e sulle piattaforme digitali, è un brano pop-urban che evidenzia la vocalità delicata dell’artista e che segna un netto cambio di stile rispetto al passato e l’inizio di una sperimentazione verso nuove sonorità.

Il brano racconta quella situazione nella quale per troppo tempo non si è riusciti a mettere un punto ad una storia trascinata per inerzia o per la paura di lasciare andare e voltare pagina. É la consapevolezza che è arrivato quel momento in cui è necessario per entrambi cambiare strada e spezzare l’abitudine. Ammettere di essere giunti al capolinea e augurare all’altro, in modo ironico, “una nuova vita” sarà la chiave di volta per tornare a riappropiarsi della propria storia personale.

“Fatti una vita”, in uscita per Beat Sound/distribuzione Ada Music Italy è stato prodotto da BS, scritto da Destro, protagonista di Sanremo Giovani dello scorso anno, e da Beppe Stanco.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0