Tempo di lettura: 1 Minuti

I Mutonia si preparano ad un’estate rovente con il loro “Malessere Tour”

Dopo Torino, Tivoli ed Erba si aggiungono nuove date al “Malessere Tour” dei Mutonia! Tantissime date in giro per l'Italia tutte da vivere live! Do

AvA è tornata con un nuovo singolo: ecco “Canzone triste”
Il nuovo singolo dei Mutonia si chiama “Amica fragile” ed è finalmente fuori!
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Tobia Lanaro

Dopo Torino, Tivoli ed Erba si aggiungono nuove date al “Malessere Tour” dei Mutonia! Tantissime date in giro per l’Italia tutte da vivere live!

Dopo Torino, Tivoli ed Erba si aggiungono nuove date al “MALÈSSERE TOUR” dei MUTONIA! Si parte da Piedimonte San Germano (FR) il 10 Giugno! Inoltre, il 28 Giugno la band sarà al Wishlist Club di Roma per la fase finale dell’Arezzo Wave Lazio 2023.

LE DATE

10/06 – Metropolis Club – P.S.G. (FR)
24/06 – CS Pomezia – Pomezia (RM)
27/06 – Birracava – Pavia
28/06 – Arezzo Wave – San Lorenzo (RM)
01/07 – Legend Club – Milano
07/07 – Tanta Robba Festival – Cremona
08/07 – Rocka In Musica – Roccamandolfi (IS) Molise
13/07 – Parco Appio – Roma
14/07 – w/Marlene Kuntz – Eur Social Park – Roma
21/07 – Betto – Frosinone
22/07 – Black Lions – Supino (FR)
25/08 – Rockastrum – Macchie (TR)
03/11 – Campania

calendario in aggiornamento

“La band è felice di portare in tour il disco in anteprima! Sarà un momento di festa per tutti noi, soprattutto per i membri della “Mutonia Fuckin’ Family” che nonostante il disco non sia ancora uscito saranno sottopalco a fare rock!”, commentano i MUTONIA.

Dopo “Tutta Fortuna”, “BABY” in rotazione radiofonica dal 14 aprile, è il secondo singolo che anticipa l’uscita del primo album in italiano dei MUTONIA, registrato e prodotto da Manuel Agnelli racconta di una ragazza in crisi e la sua voglia di cambiamento, di allontanarsi dal luogo che la tiene intrappolata in una vita che la rende instabile. Purtroppo, a volte è più facile arrendersi invece di combattere.
Spiega la band a proposito del brano: “Teniamo particolarmente a questo brano non solo perché registrato sotto la supervisione di Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo ma anche perché racconta della situazione che molte ragazze vivono in un luogo che sta a loro stretto”.

Il videoclip da un volto alla “BABY” raccontata nel brano, una ragazza in crisi, che combatte i fantasmi del suo passato e che ha paura di un futuro non chiaro e nemmeno così visibile perché la sua realtà è distorta.
Baby preferisce più perdersi che ritrovarsi, cullarsi nel male invece che affrontare i suoi demoni. Scrive sui suoi quaderni e racconta dei suoi incubi mentre continua ad affogare il suo malèssere nei vizi che la difendono e la condannano contemporaneamente.

Chi sono i Mutonia

Chitarra, basso e batteria sostengono una voce graffiante per un “Fuckin’ Rock” puro, asciutto e una vocazione naturalmente internazionale. Questi sono i MUTONIA.
Nel 2021 infiammato palco e tavolo di XFactor gareggiando nel team Agnelli con “Rebel”.
Sono stati l’immagine della playlist Rock Italia di Spotify.
Hanno effettuato un tour nei club e festival italiani nel 2022 con il loro “Fuckin’ Tour”.
Nel 2023 la band rilascerà il primo disco in italiano: “MALÈSSERE”.
Attualmente i MUTONIA sono impegnati con il “MALÈSSERE TOUR” in giro per l’Italia.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0