Tempo di lettura: 1 Minuti

LASERSIGHT presenta il nuovo singolo feat. MALPENSA: ecco “Cambio Stagione”

LASERSIGHT presenta il nuovo singolo feat. MALPENSA: ecco “Cambio Stagione”

Nuova release per LASERSIGHT, che presenta oggi, venerdì 24 Maggio, il singolo "Cambio Stagione" feat. MALPENSA e distribuito The Orchard/Sony Music I

FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di FVLLN
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Sergio Melone
MOEH ritorna a scaldare i cuori con il nuovo singolo “Mi Pərdo”

Nuova release per LASERSIGHT, che presenta oggi, venerdì 24 Maggio, il singolo “Cambio Stagione” feat. MALPENSA e distribuito The Orchard/Sony Music Italy.

Il rapper e cantautore romano Valerio Maracci, in arte LASERSIGHT, ci regala un nuovo viaggio introspettivo con il brano “Cambio Stagione” (ft. MALPENSA), in uscita venerdì 24 Maggio e distribuito da The Orchard/Sony Music Italy.

“Cambio Stagione” – Troppo Records/Visory Records – è un invito ad essere coraggiosi e a non aver paura di guardare avanti, per prendere consapevolezza dell’essere adulti e della necessità di dover affrontare le proprie responsabilità a testa alta.

Ma cosa ci rimane del passato in questa svolta? Esperienze, sogni e ricordi, positivi e negativi, di cui facciamo tesoro per prepararci a nuove grandi avventure e riuscire finalmente a mettere un po’ di ordine nella nostra mente e nella nostra vita.

“È arrivato il momento di fare il cambio stagione”: una metafora semplice e precisa per descrivere la transizione alla vita adulta, in cui prendiamo consapevolezza dei cambiamenti, del passare del tempo e ci facciamo coraggio per sfidare il presente e continuare a crescere.

Il sound del brano – già disponibile in presave al link https://orcd.co/cambio_stagione – con note stilistiche che richiamano l’indie-pop, ci offre una sensazione di leggerezza, regalandoci una canzone scorrevole ma con strofe ricche di significato, grazie anche al supporto, nella produzione e nel featuring, dei Malpensa.

“Cambio Stagione” lascia spazio all’introspezione e all’immaginazione, e segue la scia di “FCO” e “3 puntini”, primi due singoli estratti dal nuovo progetto musicale che l’artista romano svelerà nei prossimi mesi.

Chi è LASERSIGHT

Valerio Maracci, conosciuto come LASERSIGHT è un rapper e cantautore romano dalle contaminazioni indie-pop elettroniche.
Con alle spalle 2 EP, 1 album e numerosi singoli, il progettoviene arrichito da collaborazioni di rilievo tra cui “Un’estate da ricordare” (prod. JØ Diana), “Cadono le stelle” (prod. Safe, feat. Rayden), “Voglio il mondo” (prod. Safe, feat. Yela Kiss), “Deluso” (prod. Safe, feat. Yota Damore), “Unici” (prod. Safe, feat. Calibro 40), “Ti Starò Vicino” (prod. Jack Sapienza) e “Call Back” (prod. Malpensa, feat. Malpensa). Grazie all’uscita del suo primo album “Le Due Porte” (2021, RKH),i singoli “Limbo” (prod. Safe), “Turista Per Sempre” (prod. Malpensa, feat. Malpensa) e “Kiss V” (prod. Malpensa) raggiungono emittenti quali Rai Isoradio, Rai Radio2 Indie e Radio Globo.
Valerio porta LASERSIGHT sui palchi del “Summer Day Music Festival”, del “Villa Ada Music Festival” e di “Casa Sanremo Live Box” (2023, 2024). Finalista del “Roma Music Festival” (2022), supera poi i casting di “Una Voce Per San Marino” (2022, 2023), mentre nel 2023 vince il concorso internazionale “Microfono D’Oro”, categoria “Senior”. Nel 2023 arriva la firma con Visory Records. Al nuovo progetto lavorano Vittorio Napoletano (Malpensa), nella fase di scrittura, e Fabrizio Campomori (Malpensa), nella fase di arrangiamento e produzione.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0