Tempo di lettura: 3 Minuti

I Subuteo presentano il loro nuovo singolo: ecco “Bacio all’Italiana”

I Subuteo presentano il loro nuovo singolo: ecco “Bacio all’Italiana”

Nuova release per i Subuteo, che presentano oggi, venerdì 14 Giugno, il singolo “Bacio all’Italiana” distribuito da Artist First. I SUBUTEO, il duo

FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Sergio Melone
Con “Ciao Cara” Alice Caronna canta l’importanza di sapersi mettere in discussione
wLOG apre le porte all’estate con il suo nuovo singolo “Mosca cocktail”

Nuova release per i Subuteo, che presentano oggi, venerdì 14 Giugno, il singolo “Bacio all’Italiana” distribuito da Artist First.

I SUBUTEO, il duo pop composto da Francesco Carones e Nicola Miccadei, torna sulla scena con “Bacio all’Italiana” (Artist First), la cronostoria di una notte d’amore occasionale fra due sconosciuti, fuori il 14 giugno su tutte le piattaforme digitali.

“Dai baby sa-sa-sali
Come Ca-Campari
Poi ma-magari
Mi racconti dei tuoi piani
Vuoi fare un safari
E altri viaggi vari
Ma il tuo tipo pigro
Ti dice no”

L’uscita, proprio in concomitanza con l’inizio della competizione calcistica degli Europei, racconta di un incontro che si trasforma in una magica avventura fino all’alba del giorno successivo.

I protagonisti della canzone si incontrano in discoteca e tra loro scocca immediatamente una scintilla, rappresentata dal claim “bacio all’italiana”, un omaggio alla reputazione di popolo passionale che contraddistingue gli italiani.

Con un sound fresco ed estivo, “Bacio all’Italiana” mescola un testo provocatorio e ironico a una melodia accattivante. Gli strumenti utilizzati, tra cui la chitarra acustica, il synth-bass e la cassa dritta, conferiscono al brano l’energia perfetta per diventare la colonna sonora dell’estate.

“Bacio all’Italiana” è un brano che promette di conquistare il cuore del pubblico e di accompagnare i momenti più memorabili della stagione: un vero e proprio tormentone estivo per i tifosi e gli appassionati di calcio da ascoltare durante tutta la competizione.

CREDITI

Interpreti: Subuteo, Autori: Nicola Miccadei, Francesco Carones.
Compositori: Francesco Carones, Nicola Miccadei, Matteo Milita, Valerio Neri.
Produttori: Matteo Milita, Niro.

Chi sono i Subuteo

I SUBUTEO sono un Duo Pop composto da Francesco Carones e Nicola Miccadei.
Dopo un passato da band, con all’attivo 10 brani, il duo si è consolidato attraverso le ultime release, che hanno permesso ai due artisti di ampliare il proprio pubblico. Tra queste, “Entrarti in testa” e “Ci ripensi mai?” che hanno superato i 10.000 streams su Spotify e “Amore un c***o”, che ha rappresentato un vero e proprio slogan, dal quale è nata l’idea di creare il primo merch ufficiale del duo, sold out in pochi giorni.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0