Tempo di lettura: 3 Minuti

Crybe torna con un nuovo singolo: fuori ovunque “To The Beat”

Crybe torna con un nuovo singolo: fuori ovunque “To The Beat”

Nuova release per Crybe, dj/producer italiano, che ha rilasciato il suo ultimo brano “To The Beat”, disponibile su tutte le piattaforme digitali. C

FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo Ep dei NOLO
Laplastique presenta l’EP d’esordio: fuori oggi “Matrioska”
On The Dancefloor: gli Elephants In The Room tornano con un sound un po’ retrò e un testo votato alla rinascita

Nuova release per Crybe, dj/producer italiano, che ha rilasciato il suo ultimo brano “To The Beat”, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Crybe, dj/producer italiano, dopo aver pubblicato diversi singoli dal 2019 tra cui il recente “Starblue”, è tornato con il suo nuovo brano dal titolo “To The Beat”, disponibile su tutti i digital stores da venerdì 1 Novembre.

“To The Beat”, uscito su GAS RECORDS (label di Alex Nocera), risalta il sound attuale di Crybe, in costante evoluzione e sperimentazione.
Il vocal trascinante trasporta l’ascoltatore verso il ritornello caratterizzato da sonorità travolgenti e ritmi pulsanti.

“Trasmettere emozioni grazie ai miei dischi è l’aspetto che reputo fondamentale. Sono alla continua ricerca di nuovi suoni, per dare un’ impronta unica al mio progetto”.

Crybe commenta così il suo nuovo singolo “To The Beat”:
“In questo disco c’è la voglia di connettersi, di far battere i cuori all’unisono e di riscoprire il potere della musica come linguaggio universale dell’anima”.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0