Tramite Groover siamo entrati in contatto con Kevin Tran e ora presentiamo brevemente l’ultimo singolo “Balliamo!”, disponibile sulle piattaforme digi
Tramite Groover siamo entrati in contatto con Kevin Tran e ora presentiamo brevemente l’ultimo singolo “Balliamo!”, disponibile sulle piattaforme digitali.
Dopo mesi di lavoro intimo e viscerale, Kevin Tran – artista emergente e produttore indipendente – torna con un brano, “Balliamo!” che è molto più di una canzone: è un messaggio.
“Balliamo!” è il racconto toccante di un gruppo di bambini sopravvissuti a una guerra, che nonostante la perdita dei propri genitori, trovano ancora l’energia per ballare.
Il brano fonde sonorità hip-hop con un’atmosfera cruda e cinematografica, arricchita da sample profondi e beat che evocano speranza e resistenza. Una traccia emotiva, ma non pietosa. Un inno alla resilienza umana, alla forza dell’infanzia, e al potere della musica nei momenti più bui.
“Ho scritto ‘Balliamo’ in un momento in cui sentivo il bisogno di ricordare – a me stesso e agli altri – che anche sopra le macerie, si può ancora scegliere di vivere. E magari, ballare”.
Il singolo è stato interamente scritto, prodotto e ideato da Kevin, a dimostrazione di una visione artistica autentica e coerente. Con questo progetto, si posiziona tra gli artisti emergenti italiani più sensibili al rap di contenuto, capace di raccontare storie reali con cuore e stile.
COMMENTS