Tramite Groover siamo entrati in contatto con Iberico e ora presentiamo brevemente l’ultimo singolo “La radice del male”. Iberico, cantautore calab
Tramite Groover siamo entrati in contatto con Iberico e ora presentiamo brevemente l’ultimo singolo “La radice del male”.
Iberico, cantautore calabrese d’origine e milanese d’adozione, ritorna con il singolo “La radice del male” che anticipa l’uscita del nuovo album in programma per il 2026.
Il brano è una toccante riflessione sulle esperienze personali e le introspezioni dell’autore. Nato in un momento di profonda scoperta di sè, approfondisce la complessità dell’identità, dell’accettazione e del cambiamento. Questo singolo funge da teaser per il prossimo album e promette una narrazione musicale che risuona di autenticità e profondità, la naturale prosecuzione di “Non fare rumore”, la sua opera prima.

In questo singolo, con un approccio crudo e senza filtri, la musica di Iberico offre un’esplorazione toccante delle emozioni umane e del percorso verso l’autoaffermazione.
Segui Iberico su:
SPOTIFY
YOUTUBE
WEBSITE


COMMENTS