Tramite Groover siamo entrati in contatto con Dadani e ora vi presentiamo brevemente l’ultimo singolo pubblicato, “Per un Miracolo in Più”. Per un
Tramite Groover siamo entrati in contatto con Dadani e ora vi presentiamo brevemente l’ultimo singolo pubblicato, “Per un Miracolo in Più”.
Per un Miracolo in Più è il primo estratto dell’EP in uscita a Maggio interamente prodotto da Hertz (suo prod. e fratello minore, classe 2008) e con due tracce in co-prod con Dadani.
Il brano vuole essere un’unione tra un sound trap e un modo di rappare tecnico, sempre con un’attenzione alla scrittura. Attraversa temi come il rapporto con le droghe, il senso di rivalsa, la sua visione della società e della situazione attuale personale e nel mondo, con dei momenti di autoaffermazione. Per chi per un miracolo in più farebbe di tutto e per chi lo pretende senza meritarselo.
Chi è Dadani

Dadani (Danilo Zerillo) classe 2002 è un rapper emergente di Salento (SA), un paesino nel Cilento. Si è approcciato al fare musica circa 8 anni fa inizialmente facendo freestyle con gli amici poi iniziando a reccare i primi pezzi for fun.
Ha poi rilasciato dei brani su Spotify per sperimentare e ora sta per rilasciare il suo primo EP ufficiale, dove inizia in definitiva a portare avanti un suo sound. Il 24 uscirà un secondo estratto.
Segui Dadani su:
Apple Music
https://urlgeni.us/applemusic/PerunMiracoloinPiu


COMMENTS