Tramite Groover siamo entrati in contatto con Eclipsy1.0 e ora vi presentiamo brevemente l’ultimo singolo pubblicato, “Parole”. La canzone pone l’a
Tramite Groover siamo entrati in contatto con Eclipsy1.0 e ora vi presentiamo brevemente l’ultimo singolo pubblicato, “Parole”.
La canzone pone l’attenzione sul peso che hanno le parole. Molte persone pensano che uno schiaffo possa fare male ma a volte anche un certo linguaggio in specifici momenti può rimanerti nel tempo. E questo è solo l’inizio per Eclipsy1.0.
Il famoso peso delle parole esiste e ce lo portiamo appresso nella vita di tutti i giorni, può essere una parola brutta di un genitore oppure una conversazione finita male con la migliore amica o molto altro. Per quanto uno provi a dimenticare certe mancanze non ci riesce. Un po’ come un osso rotto che non tornerà mai come prima ma si cerca di utilizzarlo comunque e ci si fa l’abitudine.

Segui Eclipsy1.0 su INSTAGRAM.
Poi dopo tante parole sbagliate ricevute uno si fa forza e inizia a farsi rispettare ma soprattutto capisce anche di ascoltare solo le parole che arrivano da persone che ci conoscono veramente perché gli insulti gratuiti non li vuole nessuno che abbia un po’ di sicurezza in sé.


COMMENTS