Tempo di lettura: 2 Minuti

Gli okaynevada tornano con un nuovo singolo: fuori oggi “Je e Te”

Gli okaynevada tornano con un nuovo singolo: fuori oggi “Je e Te”

Nuova release per gli okaynevada, che tornano oggi, venerdì 12 Gennaio, con il singolo "Je e Te" pubblicato per Casakiller/Ada Music. Dopo la pubbl

Andrea torna con un nuovo singolo: fuori ora “Come se ballassimo”
NARCISO + KARMA B: ecco la versione Remix della travolgente “DISCOBALL”
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo album dei Basiliscus P

Nuova release per gli okaynevada, che tornano oggi, venerdì 12 Gennaio, con il singolo “Je e Te” pubblicato per Casakiller/Ada Music.

Dopo la pubblicazione del loro primo singolo “Ben Stiller” la scorsa estate, gli okaynevada, il fresco duo di giovani cantautori ventitreenni originari della provincia di Napoli, iniziano il nuovo anno con “Je e Te” (Casakiller/Ada Music), il nuovo singolo in radio e sulle piattaforme dal 12 Gennaio.

Vincenzo e Andrea, le due anime degli okaynevada, animati dalla passione per le canzoni, il mare e la confusione che li circonda, trovano la loro ispirazione nelle sfumature della vita quotidiana. Con “Je e Te”, il nuovo singolo dalle sonorità urban che mescola le loro radici napoletane alle influenze della canzone pop italiana, continuano a tessere il filo della loro storia musicale.

Un intricato gioco di poesie e forze, un racconto di “per sempre” e “forse” con il sottofondo delle caviglie rotte mentre abbracciano il disordine senza cercare di risolverlo.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0