Tempo di lettura: 1 Minuti

Social Finder- Ep. 3 Maadly

Social Finder- Ep. 3 Maadly

Un social di condivisione… con sconosciuti! Fare nuove amicizie al centro di questa originale idea. Maadly anche è un social poco conosciuto, non dif

Gli italiani non si fidano di Facebook? Lo dice un sondaggio
Giulia Schiaverano: la ragazza prodigio che sosterrà la maturità con un anno di anticipo
Summer University di AEGEE quest’anno in Italia

Un social di condivisione… con sconosciuti! Fare nuove amicizie al centro di questa originale idea.

Maadly anche è un social poco conosciuto, non diffuso in tutto il mondo e con un numero di iscritti limitato. Ma non per questo si può dire che esso non sia interessante, anzi tutt’altro.
Se vi iscrivete a questa piattaforma, non dovete aggiungere amici e conoscenti, né seguire pagine o persone celebri. Il contatto con la vostra rete sociale è un altro discorso, qui si punta a fare amicizie nuove, ritrovandosi con migliaia e migliaia di sconosciuti con i quali condividere, in maniera casuale, pensieri e immagini, opinioni e video.

Maadly, attualmente accessibile solo da iOS tramite app, offre un’esperienza quindi diversa dal solito. La platea che si ritrova davanti è ignota, da ogni angolo del globo, pronti a entrare in contatto per cominciare un’amicizia da zero.
Non si tratta di trovare una storiella come Tinder, ma di instaurare una nuova rete sociale, magari attraverso il karma e… i contenuti! Questi ultimi sono il fulcro del social, poiché da essi gli utenti avranno la percezione di chi tu sia, e saranno tutti visibili.

Ciò che quindi postiamo può essere giudicato dagli altri, attraverso un “Beat” o un “Dislike”, ma anche un commento e una condivisione. In caso di commento o interazione positiva la notorietà dell’utente crescerà, altrimenti il “karma” ( simbolo del social”) perderà quota.
Quindi tutti sotto giudizio, al fine di trovare nuovi contatti, una piattaforma dove l’ignoto si svela attraverso ciò che si pubblica. Carina come idea no?

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0