Tempo di lettura: 2 Minuti

Social Finder- Ep. 3 Maadly

Social Finder- Ep. 3 Maadly

Un social di condivisione… con sconosciuti! Fare nuove amicizie al centro di questa originale idea. Maadly anche è un social poco conosciuto, non dif

Ex Caserma Guido Reni, dal 1 maggio addio al temporary district
Il castello di Vicari apre le porte all’alternanza scuola-lavoro
Insegnanti, Google vi mette a disposizione una piattaforma hi-tech

Un social di condivisione… con sconosciuti! Fare nuove amicizie al centro di questa originale idea.

Maadly anche è un social poco conosciuto, non diffuso in tutto il mondo e con un numero di iscritti limitato. Ma non per questo si può dire che esso non sia interessante, anzi tutt’altro.
Se vi iscrivete a questa piattaforma, non dovete aggiungere amici e conoscenti, né seguire pagine o persone celebri. Il contatto con la vostra rete sociale è un altro discorso, qui si punta a fare amicizie nuove, ritrovandosi con migliaia e migliaia di sconosciuti con i quali condividere, in maniera casuale, pensieri e immagini, opinioni e video.

Maadly, attualmente accessibile solo da iOS tramite app, offre un’esperienza quindi diversa dal solito. La platea che si ritrova davanti è ignota, da ogni angolo del globo, pronti a entrare in contatto per cominciare un’amicizia da zero.
Non si tratta di trovare una storiella come Tinder, ma di instaurare una nuova rete sociale, magari attraverso il karma e… i contenuti! Questi ultimi sono il fulcro del social, poiché da essi gli utenti avranno la percezione di chi tu sia, e saranno tutti visibili.

Ciò che quindi postiamo può essere giudicato dagli altri, attraverso un “Beat” o un “Dislike”, ma anche un commento e una condivisione. In caso di commento o interazione positiva la notorietà dell’utente crescerà, altrimenti il “karma” ( simbolo del social”) perderà quota.
Quindi tutti sotto giudizio, al fine di trovare nuovi contatti, una piattaforma dove l’ignoto si svela attraverso ciò che si pubblica. Carina come idea no?

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0