Tempo di lettura: 1 Minuti

Radio Sonica Live da Container San Lorenzo con FacceCaso!

Radio Sonica Live da Container San Lorenzo con FacceCaso!

Serata di musica, interviste e drink stasera al Container San Lorenzo. Ai microfoni di Radio Sonica, dalle 20 alle 22, il nostro Riccardo Zianna! &#x

Bracciano: per gli studenti del nautico va tutto a gonfie vele!
L’ Etichetta Prude #13: torna l’appuntamento con le label emergenti
YouTube Greater Fool: ci vediamo al Romics!

Serata di musica, interviste e drink stasera al Container San Lorenzo. Ai microfoni di Radio Sonica, dalle 20 alle 22, il nostro Riccardo Zianna!

🔸RADIO SONICA LIVE W/ _RICCARDO ZIANNA_🔸
Venerdì 9 ottobre

🔸DIRETTA RADIO🔸
dalle 20:00 alle 22:00

📍 Container San Lorenzo, Via degli etruschi, 5, 00185 RM

🔸OSPITI🔸
Martiri
Biba
Leonus
Matteo Alieno

CLICCA QUI PER L’EVENTO UFFICIALE
———————

INFO OSPITI

MARTIRI
I Martìri sono un duo romano formato da Ivan Boison e Filippo Pianosi, nato a cavallo tra il 2017 e 2018.
Mescolando le influenze punk con il pop e il cantautorato moderno, i Martìri definiscono il proprio sound come “hardpop”.
Il 3 Luglio 2018 esce il primo singolo, “Il tuo compleanno”.
I Martìri partecipano a format come Indiepanchine, It’sUp2U, Marmo Music Match, Premio Matteo Blasi, il Frutta Fresca Fest di Spaghetti Unplugged al Farnesina Social Garden (dove aprono a Gazzelle) e la ItPop Night a Le Mura.
Il 23 novembre 2018 è uscito il loro secondo singolo dal
titolo “Le 6”, entrato nella playlist di Spotify “Scuola Indie”, “Musica Fresca” di iCompany e
Viral 50 – Italia di Spotify.
Il videoclip del brano è uscito il 6 dicembre in anteprima esclusiva su Repubblica.it ed è on line su Youtube dal 17 dicembre. Nello stesso mese i ragazzi prendono parte a Roma Fiocca, spin-off estivo di Roma Brucia.
Il 7 giugno 2019 esce il terzo singolo del duo, “Soli nel mondo”, che debutta su numerose playlist di Apple Music, TIMMusic, Tidal e Youtube Music.
Un mese dopo, il videoclip del brano viene rilasciato in anteprima su All Music Italia.
Dopo un lungo periodo in studio, i Martìri pubblicano “Ancora dormi”, prodotto insieme a Marta Venturini a StudioNero. I ragazzi finiscono in copertina della playlist “Indie Now” di TIMMUSIC.

LEONUS
Leonus è un cosmonauta, un pellegrino dello spazio che viaggia senza meta. La sua musica affonda le radici nella canzone d’autore ma trova la sua massima espressione nelle nuove sonorità Indie-Trap. Proprio con la scoperta di questo grande universo della musica elettronica comincia l’avventura di Leonus. Leonus è un poli-strumentista che predilige la ricerca e la sperimentazione in ogni sua forma: la voce modellata con il tune fa il verso alla nuova scuola trap, l’utilizzo di suoni elettronici congeniali crea un mix agrodolce di sonorità fresche e pungenti.

BIBA
Biba è una giovane cantautrice romana: studia visual design e odia il mare ad agosto. Inizia a suonare la chitarra con il sogno di diventare una rockstar tipo quelle degli anni ’90, ma crescendo si accorge che scrivere è una necessità che va ben oltre il bisogno di farcela, diviene piuttosto la
maniera più immediata di dire la sua ad ogni costo.
Le canzoni per lei servono a prendere a calci qualcosa di grande. Anche quando sono delicate.
Sonorità elettroniche e dure si contrappongono alla trasparenza di testi prettamente cantautoriali, con l’intenzione netta di rompere qualsiasi tipo di schema.

MATTEO ALIENO
Matteo Alieno, nome d’arte di Matteo Pierotti, nasce a Roma il 14/08/1998. Sin da piccolo scrive e compone musica. Nel 2019 firma il suo contratto con Honiro Ent e il 19 Novembre esce il primo singolo, “Non Mi Ricordo”. Il 03 Gennaio 2020 compare nell’ “Honiro Ent Disco 1” e il 21 Gennaio ecco il secondo singolo, “Fantasia”, per cui è previsto anche un video ufficiale. Dopo la partecipazione all’evento del 1° Maggio 2020 e la pubblicazione di altri 3 singoli, uscirà venerdì 9 Ottobre il suo primo album “Astronave” per Honiro Rookies.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0