Tempo di lettura: 2 Minuti

DAG, tra i 43 selezionati di Sanremo Giovani 2022 presenta il brano “Via con me”

DAG, tra i 43 selezionati di Sanremo Giovani 2022 presenta il brano “Via con me”

Nuova release per DAG, che torna con il singolo "Via con me" disponibile su tutti i digital stores dopo l'esperienza a Sanremo Giovani 2022. "Via c

FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Istmo
Privatizzazione delle università in Ungheria: la manovra del governo per controllarle
I SANTATERESA tornano oggi con il nuovo singolo “Orso”

Nuova release per DAG, che torna con il singolo “Via con me” disponibile su tutti i digital stores dopo l’esperienza a Sanremo Giovani 2022.

“Via con me” è il nuovo singolo di DAG in uscita venerdì 9 dicembre e prodotto dall’etichetta Millenari Records.

DAG, cantautore romano scelto tra i 43 artisti selezionati per le audizioni dal vivo di Sanremo Giovani 2022, con “Via con me” apre le porte alla sperimentazione verso un sound new pop, lontano dal suo universo musicale originario.

Il brano racconta la semplicità che caratterizza la bellezza e la spontaneità, il tutto accompagnato dalla coinvolgente produzione di 2ME e The Ladder.

Il cantautore romano ha già fatto parlare di sé riscuotendo un ottimo successo con i suoi primi singoli, tra tutti “Alto Mare” e “Maggio”, che hanno anche centrato l’inserimento nelle playlist Spotify “Generazione Z” e “Ragazzo Triste”.

Chi è DAG

Diego Geremicca, in arte DAG, è un artista emergente romano classe 1998. Considera la scrittura parte fondamentale della sua vita. L’artista intende essere la voce di coloro che hanno sofferto per amore. I testi, infatti, elaborano i sentimenti della sua generazione in chiave intima e personale attraverso il cantautorato.

Nel gennaio 2022 esce il suo primo brano, “Maniche”, prodotto e distribuito dalla neonata etichetta di Roma Millenari Records. Solo qualche mese dopo, pubblica “Gira” e viene chiamato come ospite a “Webnotte”, il format WebTV di “Repubblica” con Ernesto Assante, tra i più importanti critici musicali italiani.

Recentemente è stato selezionato per le audizioni di Sanremo Giovani grazie al brano “Lacrime Addosso” scritto insieme all’autore Matteo Grandi.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0