Tempo di lettura: 2 Minuti

Hai mai pensato di poter guadagnare solo facendo la cacca?

Hai mai pensato di poter guadagnare solo facendo la cacca?

Sì, hai letto bene, un'azienda di bidet americana ha intenzione di pagare una persona per tre mesi per fare la cacca una volta al giorno. Il web non

L’Università di Pavia sbarca su SnapChat
A soli 22 anni rispondeva alle lettere di Obama, ecco chi è Kolbie Blume
Tommaso, ragazzo disabile da 110 e lode

Sì, hai letto bene, un’azienda di bidet americana ha intenzione di pagare una persona per tre mesi per fare la cacca una volta al giorno.

Il web non smetterà mai di stupirci, le forme più innovative di pubblicità hanno la meglio e la creatività e l’ironia ripagano sempre. La novità che vi presento oggi è un’offerta di lavoro che offre una paga di 10mila dollari solo per fare la cacca almeno una volta al giorno! Incredibile, ma è tutto vero.

L’offerta di lavoro

L’obiettivo è sponsorizzare un bidet. La persona che l’azienda Tushy sta cercando è una persona che sia disposta a documentare le proprie abitudini alimentari e di defecazione quotidianamente per tre mesi. Sarà un lavoro in smart working da poter effettuare direttamente dal proprio “trono”, proprio così viene indicato nell’annuncio. In sostanza la persona dovrà condividere sui social dell’azienda la propria esperienza quotidiana in bagno. Genialata o schifezza? Molto probabilmente genialata!

Requisiti

L’annuncio specifica anche quali sono i requisiti essenziali che il candidato/a dovrà avere per poter svolgere questo ruolo. Dev’essere un “real pooping human”, ovvero una persona umana che fa la cacca per davvero con un età compresa tra i 21 anni e i 121, o come direbbero loro “con un’esperienza di cacca tra i 21 e i 121 anni”. La persona, poi, deve essere in possesso di buone skills comunicative nell’ambito della defecazione. É necessaria anche una buona conoscenza della “Bristol School Scale” ovvero la scala delle feci, uno strumento scientifico utilizzato per classificarne la consistenza e la forma. Inoltre, ovviamente, la persona deve essere disposta ad aprire al mondo le porte del proprio bagno. Infine, è anche necessario avere le capacità in installare un bidet TUSHY nel proprio bagno.

Che ne dite? Pensate di essere in possesso di queste conoscenze?

Tempistiche

Per chiunque fosse interessato, cliccando qui vi ritroverete direttamente all’annuncio dove potrete inserire i vostri dati personali per provare a essere selezionati. Il lavoro inizierebbe dal 22 luglio, per una durata di tre mesi, c’è tempo di inviare la propria candidatura entro il 7 luglio. Lo stipendio per i tre mesi è di 10mila dollari.

In bocca al lupo!

#FacceCaso

Di Chiara Zane

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0